News Auto

Renault Twizy: dal 15 Marzo in concessionaria a 6.990 Euro

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Auto o moto? né l’uno né l’altro, ma un nuovo concetto di mobilità urbana. Le dimensioni di Twizy sono leggermente superiori a quelle di uno scooter tre ruote. Compatta e vivace, con il suo motore elettrico, è nettamente più agile di un’automobile. In città, consente di passare il 25% di tempo in meno su strada rispetto ad una mini-city car, grazie, in particolare, al tempo guadagnato nella ricerca di un parcheggio: Twizy è l’unica quattro ruote a poter parcheggiare perpendicolarmente al marciapiede. Allargate le braccia: ecco lo spazio di cui avrete bisogno per parcheggiarla!

Simile ad un due ruote ma sicura come un’automobile: Twizy è stabile con le sue quattro ruote e dotata di tecnologie automobilistiche, quali le cinture di sicurezza, l’air-bag conducente… Twizy prevede, inoltre, una protezione efficace contro le intemperie.

Renault Twizy: dal 15 Marzo in concessionaria a 6.990 Euro 1

100% Fun, 100% Elettrica

Un motore elettrico, quattro versioni: in funzione della potenza del motore elettrico, Twizy può essere guidata con o senza patente (Twizy 45, in funzione della normativa Paese). Per entrambe le versioni, il cliente può scegliere tra un’architettura completamente aperta o con porte. In ogni caso, Twizy garantisce sensazioni uniche!

Una ricarica rapida, ovunque: nella parte anteriore di Twizy, uno sportellino protegge il cavo di ricarica: collegandolo a qualunque presa 220 V, si potrà ricaricare completamente la batteria in 3 ore e 30 minuti. Con 100 km di autonomia, Twizy può scorrazzare tranquillamente in città e, in pochi minuti di ricarica, recuperare facilmente energia sufficiente per tornare a casa.

Agile, facile e sbarazzina: Con appena 450 kg, Twizy è almeno due volte più leggera di un’automobile. Dotata di uno sterzo diretto, si comporta come un’auto, con un tocco supplementare di fun. Con 2,34 m di lunghezza e 1,23 m di larghezza, Twizy si districa agilmente nel traffico cittadino.

Una tenuta di strada firmata RST: Twizy è fun… pur essendo efficace come un’automobile. Il telaio è stato sviluppato da Renault Sport Technologies, una paternità che assicura a Twizy, oltre alle doti ludiche, una grande stabilità su strada, dovuta anche ad un baricentro molto basso.

Una sicurezza ineguagliabile per un quadriciclo: La normativa sui quadricicli non presenta gli stessi vincoli di quella automobilistica… Poco importa! Twizy beneficia dell’esperienza acquisita da Renault in termini di sicurezza automobilistica, e protegge efficacemente i suoi occupanti come un casco gigante!

Renault Twizy: dal 15 Marzo in concessionaria a 6.990 Euro 2

Esiste Soltanto Una Twizy: La Tua!

Twizy esiste in tre finiture: Urban, Color e Technic. La struttura si declina in bianco, nero, grigio, rosso o anche in versione bicolore, mentre porte, sportelli del vano portaoggetti sul cruscotto e rivestimenti dei sedili possono rivestirsi di nero, blu, rosso o verde. Stessa possibilità per i cerchi in lega, che possono abbinarsi a tutte le tinte. Ognuno ha il suo stile.

Per andare ancora oltre, Renault propone ai clienti la possibilità di personalizzare ulteriormente la propria Twizy. Scoprirete sullo stand Renault, al Salone di Ginevra, due dei kit “sticker” disponibili al lancio.

Il pieno di accessori

Un kit audio/telefono vivavoce, una sacca amovibile da 50 l per gli acquisti, una copertura passeggeri per il comfort termico, un radar di retromarcia… Twizy si adatta a tutte le esigenze e a tutti i desideri. Si può essere semplici e ben fatti!

One thought on “Renault Twizy: dal 15 Marzo in concessionaria a 6.990 Euro

  • Attenzione . Non è l’unica city car che può parcheggiare perpendicolarmente. Avete dimenticato i primi modelli dell’ottima SMART lunga solo 2,5 mt.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.