Renault Twizy: dal 15 Marzo in concessionaria a 6.990 Euro

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Auto o moto? né l’uno né l’altro, ma un nuovo concetto di mobilità urbana. Le dimensioni di Twizy sono leggermente superiori a quelle di uno scooter tre ruote. Compatta e vivace, con il suo motore elettrico, è nettamente più agile di un’automobile. In città, consente di passare il 25% di tempo in meno su strada rispetto ad una mini-city car, grazie, in particolare, al tempo guadagnato nella ricerca di un parcheggio: Twizy è l’unica quattro ruote a poter parcheggiare perpendicolarmente al marciapiede. Allargate le braccia: ecco lo spazio di cui avrete bisogno per parcheggiarla!

Simile ad un due ruote ma sicura come un’automobile: Twizy è stabile con le sue quattro ruote e dotata di tecnologie automobilistiche, quali le cinture di sicurezza, l’air-bag conducente… Twizy prevede, inoltre, una protezione efficace contro le intemperie.

100% Fun, 100% Elettrica

Un motore elettrico, quattro versioni: in funzione della potenza del motore elettrico, Twizy può essere guidata con o senza patente (Twizy 45, in funzione della normativa Paese). Per entrambe le versioni, il cliente può scegliere tra un’architettura completamente aperta o con porte. In ogni caso, Twizy garantisce sensazioni uniche!

Una ricarica rapida, ovunque: nella parte anteriore di Twizy, uno sportellino protegge il cavo di ricarica: collegandolo a qualunque presa 220 V, si potrà ricaricare completamente la batteria in 3 ore e 30 minuti. Con 100 km di autonomia, Twizy può scorrazzare tranquillamente in città e, in pochi minuti di ricarica, recuperare facilmente energia sufficiente per tornare a casa.

Agile, facile e sbarazzina: Con appena 450 kg, Twizy è almeno due volte più leggera di un’automobile. Dotata di uno sterzo diretto, si comporta come un’auto, con un tocco supplementare di fun. Con 2,34 m di lunghezza e 1,23 m di larghezza, Twizy si districa agilmente nel traffico cittadino.

Una tenuta di strada firmata RST: Twizy è fun… pur essendo efficace come un’automobile. Il telaio è stato sviluppato da Renault Sport Technologies, una paternità che assicura a Twizy, oltre alle doti ludiche, una grande stabilità su strada, dovuta anche ad un baricentro molto basso.

Una sicurezza ineguagliabile per un quadriciclo: La normativa sui quadricicli non presenta gli stessi vincoli di quella automobilistica… Poco importa! Twizy beneficia dell’esperienza acquisita da Renault in termini di sicurezza automobilistica, e protegge efficacemente i suoi occupanti come un casco gigante!

Esiste Soltanto Una Twizy: La Tua!

Twizy esiste in tre finiture: Urban, Color e Technic. La struttura si declina in bianco, nero, grigio, rosso o anche in versione bicolore, mentre porte, sportelli del vano portaoggetti sul cruscotto e rivestimenti dei sedili possono rivestirsi di nero, blu, rosso o verde. Stessa possibilità per i cerchi in lega, che possono abbinarsi a tutte le tinte. Ognuno ha il suo stile.

Per andare ancora oltre, Renault propone ai clienti la possibilità di personalizzare ulteriormente la propria Twizy. Scoprirete sullo stand Renault, al Salone di Ginevra, due dei kit “sticker” disponibili al lancio.

Il pieno di accessori

Un kit audio/telefono vivavoce, una sacca amovibile da 50 l per gli acquisti, una copertura passeggeri per il comfort termico, un radar di retromarcia… Twizy si adatta a tutte le esigenze e a tutti i desideri. Si può essere semplici e ben fatti!

Un pensiero riguardo “Renault Twizy: dal 15 Marzo in concessionaria a 6.990 Euro

  • Attenzione . Non è l’unica city car che può parcheggiare perpendicolarmente. Avete dimenticato i primi modelli dell’ottima SMART lunga solo 2,5 mt.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.