OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Nuova Bravo EasyPower MyLife consente di contrastare agevolmente il continuo rialzo del costo della benzina grazie al motore a doppia alimentazione (GPL/benzina). Da oggi disponibile presso la rete di vendita Fiat a 20.680 euro chiavi in mano. Tra l’altro, grazie alla promozione Fiat in corso ed al contributo dei concessionari, fino al 29 febbraio 2012 è possibile acquistare la Bravo 1.4 16v da 90 CV EasyPower MyLife a 17.000 euro chiavi in mano. Inoltre, l’offerta è completata da un finanziamento di 48 mesi, con anticipo zero e interessi zero, incluso il Prestito Protetto, la tutela assicurativa che copre, in caso di perdita di lavoro, il pagamento delle rate: una sicurezza che di questi tempi è particolarmente apprezzata dai clienti.

Come tutte le vetture Fiat a GPL o metano, la nuova Bravo 1.4 90 CV EasyPower MyLife è di primo impianto (OEM), quindi prodotta in fabbrica, garantita dal brand stesso e commercializzata attraverso la normale rete di vendita. In questo modo, il cliente può essere certo del rispetto delle normative di sicurezza, della massima qualità e affidabilità, oltre ai minori costi di gestione e all’impiego delle tecnologie più avanzate in questo campo. Per esempio, se si considera un viaggio Torino-Roma, Bravo copre questa distanza, circa 695 km, con poco più di 43 euro con alimentazione GPL, quasi la metà della versione a benzina (circa 75 euro). Inoltre, poiché la commutazione da un carburante all’altro può essere effettuata in marcia tramite un pulsante,  l’autonomia complessiva, riferita al consumo combinato, di una Bravo EasyPower è di quasi 1.400 km.

Peculiarità estetica della Bravo Easy Power MyLife è la presenza di elementi di stile che la impreziosiscono: la griglia superiore ed inferiore della calandra ed il montante centrale in nero lucido, le maniglie delle porte e la cornice calandra cromate e, ancora, i nuovi cerchi da 16″ in nero lucido con razze diamantate, che contribuiscono a rendere la vettura ancora più elegante. A queste novità di stile si aggiunge una dotazione che comprende climatizzatore manuale, 6 airbag, ESP con Hill Holder, fendinebbia con funzione cornering, volante e pomello cambio in pelle, alzacristalli elettrici posteriori, che rendono di Bravo EasyPower MyLife una vettura stilisticamente originale e completa di tutti quei contenuti che garantiscono sicurezza e comfort a bordo.

Il punto di forza dell’allestimento MyLife è rappresentato dalle dotazioni nel campo dell’infotainment che includono, di serie, Blue&Me e navigatore a mappe Instant Nav. Il primo è il sistema multimediale integrato completo di kit vivavoce bluetooth, lettura vocale SMS e porta USB, per la riproduzione di brani musicali da pen-drive o lettore MP3; il secondo dispositivo è un navigatore a mappe integrato in plancia con schermo da 6,5″, lettore CD/MP3, SD card (con Mappa Europa di serie) e funzione TMC Premium, che consente di ottenere in tempo reale informazioni sul traffico. Entrambi i sistemi, integrati tra loro, sono controllati con comandi vocali e al volante. Inoltre, in linea con il rispetto dell’ambiente e la mobilità sostenibile, il cliente di Bravo “MyLife” può disporre anche dell’innovativa applicazione eco:Drive che consente di analizzare lo stile di guida dell’automobilista aiutandolo a ottimizzare il comportamento in termini di consumi e quindi di emissioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.