MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Il nuovo motore EB segue così di pochi mesi la commercializzazione del 1.2 12V VTi, sempre 3 cilindri ma con una potenza di 82 cavalli. Prodotti a Tremery, in Francia, i propulsori si distinguono per la compattezza che permette di accrescere il rendimento, riducendo consumi ed emissioni inquinanti del 25%, grazie alla riduzione della cilindrata, mantenendo le prestazioni (potenza e coppia).
Il conducente beneficerà così di un risparmio di consumi di carburante di circa 1,5 litri per 100 chilometri, conservando un piacere di guida ottimale, con emissioni di 104 g/km nella versione 1.2 12V VTi 82 CV e 99 g/km nella versione 1.0 12V VTi 68 CV.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI