Peugeot 208 Access: in arrivo un 1.0, 3 cilindri a € 11.650

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Il nuovo motore EB segue così di pochi mesi la commercializzazione del 1.2 12V VTi, sempre 3 cilindri ma con una potenza di 82 cavalli. Prodotti a Tremery, in Francia, i propulsori si distinguono per la compattezza che permette di accrescere il rendimento, riducendo consumi ed emissioni inquinanti del 25%, grazie alla riduzione della cilindrata, mantenendo le prestazioni (potenza e coppia).

Il conducente beneficerà così di un risparmio di consumi di carburante di circa 1,5 litri per 100 chilometri, conservando un piacere di guida ottimale, con emissioni di 104 g/km nella versione 1.2 12V VTi 82 CV e 99 g/km nella versione 1.0 12V VTi 68 CV.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.