Cerchi in lega MAK Stern: pensati per auto Mercedes

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

I cerchi in lega MAK Stern mostrano infatti uno stile grintoso ma al contempo molto rigoroso e strutturato, tipico di ruote ispirate al primo equipaggiamento e studiate appositamente per vetture tedesche. Le 5 solide razze sono incastonate in una specie di griglia esterna, una cornice che ne avvolge l’intera forma. La struttura portante delle razze è quindi questa copertura esterna, che di fatto si congiunge al cerchio con una attacco molto solido e forte. I cerchi in lega MAK Stern sono disponibili in due versioni di colore, il tradizionale Silver by MAK e l’innovativo Gun Metallic Mirror: in questa seconda variante le razze sono di color antracite, mentre la griglia esterna è diamantata. Questo contrasto di colori e luminosità crea un interessante gioco di luce, capace di arricchire il look di vetture Mercedes. Un accessorio come un cerchio lega MAK Stern permette infatti una personalizzazione unica, contraddistinta da una sostanziale eleganza, grazie soprattutto alla complessa costruzione delle razze.

La versione Silver, più sobria e classica, gioca invece totalmente sulla luminosità dell’intera struttura: le verniciatura Silver permette infatti di avere una ruota completamente brillante, oltre che omogenea nella propria finitura. Nel colore Silver MAK Stern risulta più leggera e armonica, sicuramente più classica. Nella finitura Gun Metallic Mirror guadagna invece in grinta e distinzione. In entrambe le versioni, MAK Stern rimane sempre e comunque una ruota innovativa, unica, capace di differenziare lo style di un’auto e di comunicare appieno l’identità di stile del proprietario.

I cerchi in lega MAK Stern risultano quindi una delle ruote di punta della stagione 2012 ed è in grado di accontentare in primis tutti gli utenti Mercedes, e poi tutti coloro che desiderano un accessorio di carattere per la propria berlina.

I cerchi auto MAK Stern sono disponibili nelle versioni Silver, sia nella versione Gun Metallic, in una serie di applicazioni comprese fra i 16” e i 20” (le misure da 19” e 20” sono adatte anche a equipaggiare i SUV Mercedes).

Un pensiero riguardo “Cerchi in lega MAK Stern: pensati per auto Mercedes

  • Come al solito Mak realizza cerchi bellissimi..starebbero a meraviglia su qualsiasi tipo di mercedes, ma in particolare li vedrei bene su una classe C coupè o su una Slk r172.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.