OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

La versione Street traduce proprio questo spirito, attraverso nuovi contenuti e un prezzo accessibile, per rispondere  ad  una società evoluta che vive di novità virtuali e reali, e che fa dei social network un nuovo punto di partenza per esperire. La Bravo Street sarà disponibile nelle motorizzazioni 1.4 T-Jet Benzina da 120 CV e 1.6 MultiJet Ds da 120 CV, entrambi  con il giusto equilibrio tra performance e risparmio.

Stile

All’esterno la nuova serie speciale si contraddistingue  per le pinze rosse dei freni che spiccano attraverso i cerchi in lega da 17’’. Quest’ultimi,  verniciati nero lucido con un esclusivo trattamento di diamantatura , si sposano perfettamente con i diversi inserti nero lucido già presenti sulla vettura: dalla calandra superiore e inferiore alle calotte degli specchi esterni, dalle cornici dei fendinebbia al montante centrale. La Street sarà anche facilmente identificabile tramite il logo dedicato. Internamente la nuova Street offre la perfetta combinazione tra sportività e funzionalità urbana: sedili in pelle nera, abbinati ad una fascia plancia con un energico effetto carbon look nero che avvolge il guidatore e il passeggero.

Tecnologia

Coerentemente con lo spirito ‘urban’, Bravo Street presenta un impianto Hi-Fi premium con otto altoparlanti e subwoofer garantisce la potenza e la nitidezza del suono, e la porta USB permette di trasferire file musicali direttamente da smartphone e da tutti i dispositivi mobili e di file storage, cosi da avere la propria playlist personale sempre a portata di mano. Il sistema Blue&Me, abilita anche la trasmissione di dati Bluetooth all’interno del veicolo, la lettura degli sms sul cruscotto e il riconoscimento vocale per le chiamate.

Gamma 2012

La Bravo Street è la ‘punta di diamante’ della nuova gamma 2012, che prevede nuovi allestimenti e nuovi contenuti. La nuova gamma sarà composta da due nuovi allestimenti: Pop,  la versione economica per chi bada alla sostanza con condizionatore manuale di serie, ed  Easy,  la versione con il migliore compromesso tra prezzo e dotazioni di serie. Infatti,  può  vantare cerchi in lega da 16’’, radio con lettore CD/Mp3, climatizzatore manuale, vetri elettrici anteriori e posteriori, appoggiabraccio centrale anteriore con vano refrigerato. Per chiunque desideri ulteriore comfort e o carattere sportivo sono previsti anche due nuovi pack: Lounge, che aggiunge alle ricche dotazioni Easy i cerchi da 17’’, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio e il cruise control. Invece, stile aggressivo e assetto sportivo per il Pack Sport con cerchi in lega da 18’’ spoiler, minigonne, terminale di scarico cromato, sedili sportivi e pedaliera sportiva. La nuova Bravo 2012 è quindi in grado di rispondere alle esigenze dei clienti più attenti sia alle prestazioni sia ai costi.

Le immagini si riferiscono al modello My Life

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.