Fiat Bravo Street: debutto al Salone di Ginevra 2012

PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI ESTIVI 2023

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Indice Contenuti

La versione Street traduce proprio questo spirito, attraverso nuovi contenuti e un prezzo accessibile, per rispondere  ad  una società evoluta che vive di novità virtuali e reali, e che fa dei social network un nuovo punto di partenza per esperire. La Bravo Street sarà disponibile nelle motorizzazioni 1.4 T-Jet Benzina da 120 CV e 1.6 MultiJet Ds da 120 CV, entrambi  con il giusto equilibrio tra performance e risparmio.

Stile

All’esterno la nuova serie speciale si contraddistingue  per le pinze rosse dei freni che spiccano attraverso i cerchi in lega da 17’’. Quest’ultimi,  verniciati nero lucido con un esclusivo trattamento di diamantatura , si sposano perfettamente con i diversi inserti nero lucido già presenti sulla vettura: dalla calandra superiore e inferiore alle calotte degli specchi esterni, dalle cornici dei fendinebbia al montante centrale. La Street sarà anche facilmente identificabile tramite il logo dedicato. Internamente la nuova Street offre la perfetta combinazione tra sportività e funzionalità urbana: sedili in pelle nera, abbinati ad una fascia plancia con un energico effetto carbon look nero che avvolge il guidatore e il passeggero.

Fiat Bravo Street: debutto al Salone di Ginevra 2012 1

Tecnologia

Coerentemente con lo spirito ‘urban’, Bravo Street presenta un impianto Hi-Fi premium con otto altoparlanti e subwoofer garantisce la potenza e la nitidezza del suono, e la porta USB permette di trasferire file musicali direttamente da smartphone e da tutti i dispositivi mobili e di file storage, cosi da avere la propria playlist personale sempre a portata di mano. Il sistema Blue&Me, abilita anche la trasmissione di dati Bluetooth all’interno del veicolo, la lettura degli sms sul cruscotto e il riconoscimento vocale per le chiamate.

Fiat Bravo Street: debutto al Salone di Ginevra 2012 2

Gamma 2012

La Bravo Street è la ‘punta di diamante’ della nuova gamma 2012, che prevede nuovi allestimenti e nuovi contenuti. La nuova gamma sarà composta da due nuovi allestimenti: Pop,  la versione economica per chi bada alla sostanza con condizionatore manuale di serie, ed  Easy,  la versione con il migliore compromesso tra prezzo e dotazioni di serie. Infatti,  può  vantare cerchi in lega da 16’’, radio con lettore CD/Mp3, climatizzatore manuale, vetri elettrici anteriori e posteriori, appoggiabraccio centrale anteriore con vano refrigerato. Per chiunque desideri ulteriore comfort e o carattere sportivo sono previsti anche due nuovi pack: Lounge, che aggiunge alle ricche dotazioni Easy i cerchi da 17’’, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio e il cruise control. Invece, stile aggressivo e assetto sportivo per il Pack Sport con cerchi in lega da 18’’ spoiler, minigonne, terminale di scarico cromato, sedili sportivi e pedaliera sportiva. La nuova Bravo 2012 è quindi in grado di rispondere alle esigenze dei clienti più attenti sia alle prestazioni sia ai costi.

Le immagini si riferiscono al modello My Life

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.