PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Questo progetto nasce dal successo ottenuto dall’Evoque, nel solco della tradizione Land Rover che da sempre crea e guida nuovi segmenti di mercato. Il Concept sarà mostrato per valutare le reazioni che susciterà, nonché il potenziale di quello che potrebbe essere il primo prodotto di un’altra categoria totalmente nuova. Il progetto è stato sviluppato da Gerry McGovern, Land Rover Design Director, e dal suo team. Commentando il Concept, McGovern afferma: “L’Evoque si presta perfettamente al concetto di una convertibile. Tuttavia il nostro studio non si è rivolto alla creazione di una convertibile tradizionale, ma abbiamo lavorato esclusivamente sull’equilibrio delle linee Evoque, per conservarne la caratteristica identità, creando qualcosa di unico e, pensiamo, estremamente desiderabile”.

Range Rover Evoque Convertibile 1

Il Concept, una Soft Top Convertibile, si basa sulla Range Rover Evoque Coupé, con capote ripiegabile automaticamente e sistema di protezione in caso di ribaltamento (ROPS). Il Concept coniuga brillantemente capacità e versatilità, grazie ad un portellone apribile verso il basso ed ai quattro comodi posti. Il veicolo ha nel cuore il DNA Land Rover, del quale mantiene tutte le caratteristiche chiave, inclusa la posizione di guida dominante e le capacità all-terrain. Il nuovo Concept conserva la caratteristica linea dell’Evoque ed il deciso angolo della sua linea di cintura; lo stile della nuova scocca convertibile è stato ottenuto con variazioni minime dei pesi e della rigidità torsionale. L’alloggiamento della capote è elegantemente sagomato ed il suo meccanismo è discretamente celato sotto la linea di cintura. Il nuovo Concept si avvale di tutte le tecnologie vincenti dell’Evoque, che comprendono il Terrain Response, il sistema di telecamere surround, il Park Assist ed un sistema d’Infotainment con touch screen da 8” a doppia visualizzazione e impianto audio dell’azienda britannica Meridian, specializzata nei sistemi audio. La Concept Evoque Convertibile vanta cerchi in lega esclusivi da 21” in finitura Titan Silver, e viene presentata nel nuovo colore metallizzato Causeway Grey. L’abbinamento interno di colori è Lunar e Ivory, i sedili di pelle sono caratterizzati da pannelli traforati di stile sportivo ed impunture Ivory a contrasto.

  Range Rover Evoque Convertibile 2

Sul mercato da sei mesi, la Range Rover Evoque vanta un successo internazionale ampiamente riconosciuto, solide performance di vendita in 170 Paesi, eccellenti risultati di customer satisfaction ed un elevato valore nel tempo. Entusiasticamente accolta anche dai media, ad oggi vanta più di 90 riconoscimenti internazionali. Il Concept Evoque Convertibile sarà svelato a Ginevra come studio di design e di progettazione, senza piani produttivi confermati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.