Formula 1 2012: Mercedes GP a Jerez per conoscere a fondo i pneumatici Pirelli F1

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


La monoposto del 2011 si è rivelata una vettura molto affidabile, una monoposto con cui testare le nuove coperture permette di accumulare chilometri preziosi utili a prendere estrema conoscenza con le nuove gomme F1. Questo il commento di Nico Rosberg: Abbiamo fatto un ottimo inizio con il nostro programma di test di oggi e completato 56 giri questa mattina. Ho guidato la macchina del 2011, quindi mi sono sentito subito a mio agio. Abbiamo provato alcune cose diverse in condizioni meteo perfette e ho imparato a conoscere le gomme Pirelli F1 2012 e come funzionano. Sono stato davvero felice di essere in pista e so che, in fabbrica, il nostro sviluppo della nuova vettura è in esecuzione secondo il nostro piano.

Anche Michael Schumacher si è espresso in merito: Dopo una lunga pausa, è sempre fantastico essere di nuovo in macchina e girare in pista. Il nostro compito principale era quello di avere una prima impressione degli pneumatici per il 2012 e per iniziare a capirli. Sono un passo avanti, più coerenti e facili da guidare, e la differenza più grande è con la gomma posteriore. Grazie a tutti in Pirelli per il loro buon lavoro questo inverno. Vediamo cosa possiamo imparare domani.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.