MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
La monoposto del 2011 si è rivelata una vettura molto affidabile, una monoposto con cui testare le nuove coperture permette di accumulare chilometri preziosi utili a prendere estrema conoscenza con le nuove gomme F1. Questo il commento di Nico Rosberg: Abbiamo fatto un ottimo inizio con il nostro programma di test di oggi e completato 56 giri questa mattina. Ho guidato la macchina del 2011, quindi mi sono sentito subito a mio agio. Abbiamo provato alcune cose diverse in condizioni meteo perfette e ho imparato a conoscere le gomme Pirelli F1 2012 e come funzionano. Sono stato davvero felice di essere in pista e so che, in fabbrica, il nostro sviluppo della nuova vettura è in esecuzione secondo il nostro piano.
Anche Michael Schumacher si è espresso in merito: Dopo una lunga pausa, è sempre fantastico essere di nuovo in macchina e girare in pista. Il nostro compito principale era quello di avere una prima impressione degli pneumatici per il 2012 e per iniziare a capirli. Sono un passo avanti, più coerenti e facili da guidare, e la differenza più grande è con la gomma posteriore. Grazie a tutti in Pirelli per il loro buon lavoro questo inverno. Vediamo cosa possiamo imparare domani.
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