MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
La monoposto del 2011 si è rivelata una vettura molto affidabile, una monoposto con cui testare le nuove coperture permette di accumulare chilometri preziosi utili a prendere estrema conoscenza con le nuove gomme F1. Questo il commento di Nico Rosberg: Abbiamo fatto un ottimo inizio con il nostro programma di test di oggi e completato 56 giri questa mattina. Ho guidato la macchina del 2011, quindi mi sono sentito subito a mio agio. Abbiamo provato alcune cose diverse in condizioni meteo perfette e ho imparato a conoscere le gomme Pirelli F1 2012 e come funzionano. Sono stato davvero felice di essere in pista e so che, in fabbrica, il nostro sviluppo della nuova vettura è in esecuzione secondo il nostro piano.
Anche Michael Schumacher si è espresso in merito: Dopo una lunga pausa, è sempre fantastico essere di nuovo in macchina e girare in pista. Il nostro compito principale era quello di avere una prima impressione degli pneumatici per il 2012 e per iniziare a capirli. Sono un passo avanti, più coerenti e facili da guidare, e la differenza più grande è con la gomma posteriore. Grazie a tutti in Pirelli per il loro buon lavoro questo inverno. Vediamo cosa possiamo imparare domani.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI