Formula 1 2012: Mercedes GP a Jerez per conoscere a fondo i pneumatici Pirelli F1

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

La monoposto del 2011 si è rivelata una vettura molto affidabile, una monoposto con cui testare le nuove coperture permette di accumulare chilometri preziosi utili a prendere estrema conoscenza con le nuove gomme F1. Questo il commento di Nico Rosberg: Abbiamo fatto un ottimo inizio con il nostro programma di test di oggi e completato 56 giri questa mattina. Ho guidato la macchina del 2011, quindi mi sono sentito subito a mio agio. Abbiamo provato alcune cose diverse in condizioni meteo perfette e ho imparato a conoscere le gomme Pirelli F1 2012 e come funzionano. Sono stato davvero felice di essere in pista e so che, in fabbrica, il nostro sviluppo della nuova vettura è in esecuzione secondo il nostro piano.

Anche Michael Schumacher si è espresso in merito: Dopo una lunga pausa, è sempre fantastico essere di nuovo in macchina e girare in pista. Il nostro compito principale era quello di avere una prima impressione degli pneumatici per il 2012 e per iniziare a capirli. Sono un passo avanti, più coerenti e facili da guidare, e la differenza più grande è con la gomma posteriore. Grazie a tutti in Pirelli per il loro buon lavoro questo inverno. Vediamo cosa possiamo imparare domani.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.