OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020
MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Dunlop Winter Response 2 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Pirelli Cinturato Winter | INVERNALE | |
Continental WinterContact TS860 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE | |
Michelin Alpin A4 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Falken Eurowinter HS01 | INVERNALE | |
Vredestein Snowtrac 5 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Nokian WR D4 | INVERNALE |
La monoposto del 2011 si è rivelata una vettura molto affidabile, una monoposto con cui testare le nuove coperture permette di accumulare chilometri preziosi utili a prendere estrema conoscenza con le nuove gomme F1. Questo il commento di Nico Rosberg: Abbiamo fatto un ottimo inizio con il nostro programma di test di oggi e completato 56 giri questa mattina. Ho guidato la macchina del 2011, quindi mi sono sentito subito a mio agio. Abbiamo provato alcune cose diverse in condizioni meteo perfette e ho imparato a conoscere le gomme Pirelli F1 2012 e come funzionano. Sono stato davvero felice di essere in pista e so che, in fabbrica, il nostro sviluppo della nuova vettura è in esecuzione secondo il nostro piano.
Anche Michael Schumacher si è espresso in merito: Dopo una lunga pausa, è sempre fantastico essere di nuovo in macchina e girare in pista. Il nostro compito principale era quello di avere una prima impressione degli pneumatici per il 2012 e per iniziare a capirli. Sono un passo avanti, più coerenti e facili da guidare, e la differenza più grande è con la gomma posteriore. Grazie a tutti in Pirelli per il loro buon lavoro questo inverno. Vediamo cosa possiamo imparare domani.