Cerchi in Lega SUV

Cerchi in Lega SUV: Nuovi MAK Polaris

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Tra le new-entry 2019 di MAK, a brillare per innovazione, stile e funzionalità è POLARIS, la ruota in lega ispirata al design delle vetture Jaguar Land Rover, Volvo e Ford, perfettamente compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.

Un nuovo modello progettato per adattarsi in modo eccellente ai veicoli di questi marchi automobilistici, così da ricordarne la storia e le peculiarità distintive e mantenere intatto il family feeling della casa madre.

Cerchi in Lega SUV: Nuovi MAK Polaris 1

 

Oltre alla versione dedicata, POLARIS è disponibile nella variante universale, offrendo così a ogni driver la possibilità di personalizzare la propria vettura attraverso l’inconfondibile firma MAK.

Cinque razze sdoppiate e leggermente asimmetriche caratterizzano il disegno di POLARIS, che appare così raffinata e dinamica, assicurando allo stesso tempo resistenza e grande forza strutturale.

Un design che si ispira a forme moderne e d’impatto, perfette per rendere più originale il look della vettura con cerchi più grandi e adatti alla bella stagione.

POLARIS è disponibile nella colorazione Silver che, con la sua raffinatezza, amplifica il lusso della vettura, oppure nella versione Gun Metallic Mirror, più grintosa grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze.

L’intera gamma può vantare l’omologazione NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità. Scegliere MAK significa quindi affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare la bellezza estetica a funzionalità, sicurezza e innovazione.

Cerchi in Lega SUV: Nuovi MAK Polaris 2

POLARIS è presente nelle misure 7.0×17”, 7.5×17”, 8.0×18”, 8.0×19” e infine 8.5×19”. Prezzi disponibili su richiesta.