Cerchi in Lega Auto

MAK Veloce, cerchi in lega dal design sobrio e classico

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Per affrontare un mercato in continua crescita, in rapido cambiamento, soprattutto per ciò che concerne i gusti estetici che diventano sempre più vari e diversificati, MAK, azienda leader italiana circa la costruzione di cerchi in lega, propone continuamente modelli di cerchi in lega nuovi dal design innovativo e dal notevole impatto estetico. Con il modello Veloce, che proprio attraverso il suo nome conferma questo ininterrotto, veloce ed interminabile up – dating di modelli e design, MAK testimonia una scelta stilistica dell’azienda che, tornando al concetto di 10 razze accoppiate (o 5 sdoppiate), ne re-interpreta il design, dando vita ad un cerchio in lega molto gradevole e di sicuro successo. Disegnato dai creativi di After Design, i designer hanno progettato questa volta un design sobrio e classico, rivalutato però in termini molto molto attuali e moderni: MAK Veloce è un cerchio in lega delicato e molto elegante, ammirato anche da un pubblico giovane. A rendere molto apprezzato MAK Veloce, sono sicuramente la delicatezza delle razze, e la loro gradevole e quasi impercettibile curvatura, l’attacco equilibrato al canale esterno e la finitura satinata.

 

MAK Veloce

 

MAK Veloce è destinato a equipaggiare auto di media e grande cilindrata contraddistinte da stile elegante e raffinato, questa ruota è stata ideata proprio per marcarne e metterne in risalto linee morbide, sinuose, eleganti: MAK Veloce è perciò considerabile una ruota “signorile”. Il look è particolarmente aggraziato, MAK Veloce è anche un cerchio leggero ed aperto, che riesce a slanciare l’estetica laterale della vostra auto.

 

MAK Veloce 01

 

MAK Veloce è disponibile nelle misure: 

5,5J x 14”

6,5J x 15”

6,5J x 16”

7J x 17”

8J x 17”

 

MAK Veloce è installabile su tantissime auto quali: Abarth 500, Abarth grande punto, Alfa Romeo 159, Brera, MiTo, …, Audi A3, A4, S3,…, Bmw serie 1, serie 3,…,Citroen C2, C3,…,Fiat 500, Punto, Bravo,…, Ford Fiesta, Focus,…, Honda, Hyundai, Jaguar, Jeep, Lancia,Land Rover, Vokswagen…..e tante tante altre

 

Fonte: Mak

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.