MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Nuovo Logo Lamborghini. Dopo oltre due decenni dall’ultimo restyling, Automobili Lamborghini rivoluziona il suo iconico logo.
Questo rinnovamento, guidato da una nuova visione del marchio, si propone di riflettere i valori fondamentali di coraggio, originalità e autenticità, incarnati nella missione “Guidare gli Esseri Umani Oltre“: un concetto che aspira a superare costantemente i limiti, gli standard e le convenzioni.
Nuovo Logo Lamorghini
Questa evoluzione è parte integrante della vasta trasformazione rappresentata dalla strategia Direzione Cor Tauri, che segna un nuovo corso per Lamborghini, focalizzato sulla sostenibilità e sulla decarbonizzazione.
L’obiettivo è instaurare un autentico legame con le generazioni future, fungendo da fonte d’ispirazione e modello per l’innovazione e il progresso sostenibile. In questo contesto, la Casa di Sant’Agata Bolognese sta attuando un cambiamento che coinvolge non solo le automobili, ma l’intera identità aziendale, influenzando cultura e valori attraverso una nuova espressione visiva.
Il nuovo logo Lamborghini, svelato oggi e adottato su tutti i canali ufficiali, presenta una scritta Lamborghini più ampia rispetto al passato, accompagnata da colori minimalisti ma incisivi. Il bianco e il nero rimangono le gradazioni primarie, simbolo dell’identità indelebile del marchio, mentre il giallo e la nuova tonalità oro fungono da colori di accento.
Questa versione aggiornata del Nuovo Logo Lamborghini diventa un elemento distintivo dell’azienda e sarà applicata anche sulle future vetture. Inoltre, l’iconico toro al centro del logo subisce un’importante evoluzione: per la prima volta, sarà presente singolarmente sui canali digitali, separato dallo scudo classico per sottolinearne l’importanza.
Il cambiamento coinvolge tutte le sfaccettature del brand. È stato creato un nuovo font ufficiale Automobili Lamborghini, che richiama le linee e la grinta inconfondibili delle vetture, coerente con lo stile e il design della Casa di Sant’Agata Bolognese, destinato alle comunicazioni aziendali.
Il restyling comprende anche un nuovo set di icone, sviluppate in collaborazione con il Centro Stile Lamborghini, uniformemente utilizzato e condiviso su tutti i canali digitali.
In un mondo in costante mutamento, Automobili Lamborghini guarda al futuro con un Nuovo Logo Lamborghini rinnovato, simbolo di innovazione e determinazione. Questo cambiamento strategico si integra perfettamente con la nuova direzione delineata dal programma Direzione Cor Tauri, segnando una nuova era nel percorso aziendale.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI