Autore | Profilo Google+ |

Gommeblog.it: 20 Milioni di visite sul Canale YouTube

Nuovo Record per la WEB TV di Gommeblog.it: oggi 27 Novembre 2013 il nostro Canale YouTube “Gommeblog.it, Tecnica e Performance Auto – Moto” ha raggiunto l’importante soglia delle 20 Milioni di visite ed oltre 19800 Iscritti. Un grazie a tutti dallo Staff di Gommeblog.it

;
;

A meno di due anni dal lancio ufficiale del proprio canale Youtube, Gommeblog.it, primo portale italiano inerente la Tecnica e le Performance di pneumatici e cerchi in lega, raggiunge quota 20 Milioni di visualizzazioni e oltre 19.800 iscritti attivi.

Con questo risultato, il canale YouTube di Gommeblog.it si posiziona nella Top 5 Canali Auto e Moto Italiani ed entra nella Top 100 World Autos & Vehicles Channels stilata dal portale web Socialblade.com

gommeblog-yt

Con un pizzico di orgoglio e tanta gratitudine, il portale festeggia oggi un risultato importante che rende estremamente soddisfatti. Afferma Nicola D’Este, Responsabile Titolare di Gommeblog.it. In meno di otto mesi la nostra WEB TV è aumentata di ben 12.000 iscritti attivi segnando oltre 10 milioni di visualizzazioni totali, un risultato che la pone nelle più alte posizioni di ricerca del panorama Auto – Moto sia italiano che mondiale.

Chi è Gommeblog.it: Gommeblog.it è il primo portale online italiano (fondato nel 2009) dedicato al settore pneumatici, settore di fondamentale importanza sia per ciò che concerne la sicurezza stradale, sia per ciò che riguarda le performance automobilistiche e motociclistiche.

Gommeblog.it ed i Social Network

La presenza del portale all’interno dei Social Network è costante e presente:

  • Oltre 42.000 lettori attivi su Facebook
  • Oltre 19.800 utenti iscritti al canale Youtube
  • Oltre 6000 +1 su GooglePlus

Ti Aspettiamo

Un Grazie  mille a tutti i nostri lettori da tutto lo Staff di Gommeblog.it !!!!!!!!

;

Tags: , , , , , , , , ,

;

ULTIMI ARTICOLI IN Attualità

 
 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *