Nissan Qashqai e McBess: diventa anche tu protagonista su Facebook e YouTube

PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo


Tramite una un’applicazione interattiva sviluppata per il social network più diffuso al mondo, Facebook, combina anche tu il genio creativo di McBess con le immagini del nuovo Nissan Qashqai. Il risultato? Semplice, un video su YouTube che sarà proiettato su un’affissione digitale nel centro di Milano dal 22 al 30 marzo.

Dopo lo spot dello scorso Novembre, con il nuovo Nissan Qashqai protagonista, e le forme eclettiche dell’animazione di Matthieu Bessudo, conosciuto come McBess, torna on-air “The Ultimate Urban Car” con una iniziativa davvero speciale.

Nissan Qashqai e McBess: diventa anche tu protagonista su Facebook e YouTube 1

Questa volta, per il lancio del nuovo 1.6 Diesel della gamma Qashqai, è stata ideata un’applicazione Facebook con la quale gli utenti potranno creare e condividere con i propri amici una creatività personale scegliendo tra le illustrazioni di McBess e le immagini del crossover di casa Nissan. Ogni creatività realizzata diventerà una breve clip video che, oltre ad essere visibile sul canale ufficiale di Nissan Italia su Youtube e sarà proiettata nel centro di Milano grazie ad una mega-affissione digitale in Via De Amicis (guarda la mappa).

Ecco le coordinate dell’iniziativa:

 [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=bbEgpSH4fgY&list=UU-C7aZL-mMMExhm1xs06HrA&index=1&feature=plcp’]

Per saperne di più sul nuovo Nissan Qashqai 1.6 DCI, puoi visitare il sito ufficiale di Nissan Italia nella sezione dedicata a “The Ultimate Urban Car”. Se infine vuoi sapere qualcosa in più di McBess ed ammirare le sue creazioni, puoi visitare il suo sito ufficiale. Scoprirai che Matthieu è anche l’autore dei testi delle canzoni della band londinese “The Dead Pirates”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.