Gomme Auto

GT Radial Champiro UHP1: nuovi pneumatici Ultra High Performance

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


GT Radial presenta il nuovissimo pneumatico Ultra High Performance Champiro UHP1, caratterizzato da un innovativo disegno asimmetrico capace di garantire ottime prestazioni sia sull’asciutto, sia su fondi stradali bagnati, spesso insidiosi per la sicurezza di guida. Insieme a un’eccezionale precisione di guida, GT Radial Champiro UHP1 garantisce anche comfort e bassa rumorosità di marcia, uno dei parametri più importanti richiesti dalla nuova normativa sul labelling. Il nuovo modello ad alte prestazioni di GT Radial è stato studiato per equipaggiare le vetture di classe media e le compatte, per una guida precisa, performante e confortevole al contempo. Questo compromesso fra differenti prestazioni è reso possibile grazie allo specifico disegno battistrada – asimmetrico – di Champiro UHP1, caratterizzato all’interno da profonde scanalature laterali, capaci di disperdere efficacemente l’acqua e contrastare il pericolo dell’aquaplaning, e all’esterno da blocchi battistrada ampi e robusti, per un’eccezionale precisione in curva. Il lavoro di drenaggio delle scanalature laterali è implementato dai quattro larghi e profondi solchi longitudinali, che raccolgono l’acqua per spingerla all’esterno.

GT Radial Champiro UHP1: nuovi pneumatici Ultra High Performance 1

Il lavoro eccellente svolto dal disegno battistrada innovativo di GT Radial Champiro UHP1 è sostenuto anche da una mescola molto morbida, capace di assicurare grip e ottime performance in frenata su asciutto e bagnato, oltre che una migliorata resistenza al rotolamento. Infine, la carcassa, grazie a cinture in acciaio ad alta resistenza e tasselli rinforzati, assicura un prodotto forte e robusto, in grado di resistere agli urti e di migliorare in comfort generale durante la guida.

GT Radial Champiro UHP1 è disponibile in un’ampissima gamma di misure, comprese fra i 15” e i 20”, con spalle fra il /35 e il /55, con codici di velocità V e WW (fino a 270 km/H), per tutte le esigenze di guida.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.