Gomme Auto

Yokohama Advan Sport V105

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Yokohama presenta i nuovi pneumatici ad elevate prestazioni Advan Sport V105, gomme UHP studiate per garantire prestazioni Top Level ad auto di grande prestigio. I nuovi Advan Sport V105 assicurano infatti la medesima stabilità dei pluri-premiati Yokohama Advan Sport V103, rispetto ai quali tuttavia forniscono migliori prestazioni in fase di frenata, una rumorosità ulteriormente ridotta e un maggiore comfort di guida. I nuovi pneumatici auto Advan Sport V105 portano inoltre su entrambi i lati il marchio BluEarth, sinonimo che la gomma è stata concepita e sviluppata grazie alle nuove tecnologie ECO di Yokohama: bassa resistenza al rotolamento, minori consumi. Yokohama Advan V105 sono quindi pneumatici sia sportivi, sia votati alle performance di guida, sia attenti all’ambiente, gomme eco-friendly e human-friendly, in virtù del basso impatto ambientale derivante dalla tecnologia costruttiva e dalla diminuita resistenza al rotolamento.

Yokohama Advan Sport V105 1

Pnaumatici UHP

Il nuovo Advan Sport V105 sarà inizialmente fornito come primo equipaggiamento, e solo in un secondo tempo verrà introdotto nel mercato del ricambio in tutto il mondo, con una gamma di dimensioni più ampia a partire dal 2012. Attualmente sono quattro le linee Advan sul mercato: Advan Sport, destinata ad automobili di grossa cilindrata; Advan S.T., per i SUV; Yokohama Advan Neova AD08, gomma progettata per gli appassionati della guida sportiva; AdvanA050, pneumatico concepito per la competizione.

Primo Equipaggiamento per le supercar

Advan non identifica unicamnete i pneumatici UHP Yokohama, ma contraddistingue anche i programmi di sviluppo tecnico dei pneumatici in equipaggiamento originale con le più importanti case automobilistiche. Per la sua natura sportiva e le sue altissime prestazioni, la linea Advan è già primo equipaggiamento per automobili come Audi S8, Audi A7, Audi Q7, Porsche Carrera 4 e Cayenne, Bentley Continental. Advan è un prodotto sportivo per vocazione: infatti è da tempo legato al mondo del Motorsport e i modelli Advan A005 e Advan A006 sono utilizzati, dal 2006, nel FIA World Touring Car Championship (WTCC).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.