MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Concluso lo sviluppo in pista, si avvicina il giorno del debutto della 458 Challenge Evoluzione, che verrà presentata in anteprima ai clienti l’11 novembre prossimo all’Autodromo del Mugello, il giorno successivo alle Finali Mondiali del Ferrari Challenge.
Vi offriamo qui un’immagine della vettura scattata durante i test. La caratteristica che colpisce di più è ovviamente l’ala posteriore: la 458 Challenge Evoluzione sfrutta appieno l’esperienza accumulata nelle competizioni GT, in particolare proprio sul fronte dell’aerodinamica.
Il maggior carico generato dall’ala, bilanciato all’anteriore grazie ad interventi sullo splitter e sul fondo, permetterà di sfruttare più a fondo tutte le potenzialità dinamiche e prestazionali della 458 Challenge Evoluzione, spostando ulteriormente il limite sia del pilota che della vettura e migliorando le prestazioni sia sul tempo sul giro che sulla lunga distanza.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI