Nissan GT-R Track Pack: nuova versione per la pista

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Nuova interessantissima versione per la potente Nissan GT-R 2012; nel Regno Unito debutta una nuova versione denominata “Track Pack”, versione pensata da Nissan appositamente per i clienti che desiderano percorrere le piste con la propria GT-R. Pur essendo omologata anche per un utilizzo stradale Nissan GT-R Track Pack è caratterizzata da modifiche atte a migliorare i tempi sul giro in pista; esteticamente spiccano i cerchi in lega RAYS da 20” con disegno a 6 razze in nero lucido, (cerchi presenti anche nella versione GT-R SpecV), le nuove prese d’aria atte a raffreddare i dischi freni durante le severe frenate in pista. Dal punto di vista meccanico, l’assetto sfoggia nuove sospensioni con molle e ammortizzatori regolabili, mentre internamente troviamo solo 2 sedili all’anteriore per risparmiare peso. Nulla è cambiato invece dal punto di vista prettamente prestazionale, mentre il prezzo è salito di 10.000 sterline più rispetto alla GT-R standard.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.