MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Dalla Pista alla Strada: anche Porsche, come il proprio Partner pneumatici Michelin, ripropone al Salone di Francoforte un tema importantissimo per un costruttore di prestazioni stradali: evidenziare l’esperienza maturata nella competizioni, sia di fondamentale importanza per implementare le performance di una vettura stradale e come il Know-how maturato in pista, successivamente si trasferisca ad un prodotto stradale ad elevate prestazioni. In questo video il capo di Porsche Motorsport, Hartmut Kristen, parlando del trasferimento di tecnologie dalle corse modelli da strada di serie, illustra come il successo della 911 GT3 RSR alla 24 ore del Nürburgring (auto provata da noi in Portogallo sulla pista dell’Estoril durante i Michelin Pilot Performance Days – leggi qui il test: Porsche 911 GT3 Cup) sia la chiave del successo della Supercar stradale 911 GT3 RS 4.0. Partecipare infatti a competizioni internazionali è infatti fondamentale per tutti i costruttori, costruttori che si prefiggono come scopo primario, offrire ai propri clienti, prodotti sempre più performanti e tecnologicamente avanzati. Dopo il salto, la video intervista a Hartmut Kristen, capo Porsche Motorsport.
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=7N26D9_BsSM&feature=player_embedded’]