MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Pneumatici Yokohama Parada 205/40 montati su cerchi in lega da 17 pollici, 260 cavalli sotto il cofano, colore carrozzeria Blu Pozzi: queste le caratteristiche della nuova elaborazione su base Abarth 500 firmato Romeo Ferraris. Le modifiche meccaniche on si fermano qui però; Ferraris ha modificato anche turbina, pistoni, iniettori, alberi a camme e volano alleggerito, ha rinforzato la frizione rinforzata e introdotto un intercooler maggiorato. Lo scarico adesso prevede termonali sportivi e catalizzatori a 200. Per frenare i 260 cavalli sviluppati dal Tuning è stato introdotto un nuovo impianto frenante Brembo con dischi da 280 mm e pinze a 4 pompanti.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI