MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
A realizzare questa supercar estrema è il reparto elaborazioni di Manhart Racing, Tuner tedesco specializzato in BMW. Denominta MH3 RS Clubsport, questa coupé, grazie a sostanziali modifiche all’elettronica e alla sviluppa la bellezza di 700 CV di potenza massima e ben 910 Nm di coppia massima, valori che consentono di passare da 0 a 100 Km/h in soli 3,2 secondi e di raggiungere una velocità massima pari a 350 km/h. Per scaricare a terra potenza e coppia, la nuova MH3 RS Clubsport si affida a pneumatici UHP ad elevate performance Continental Sport Contact, gomme che nelle misure 255/30 all’anteriore e 325/25 al posteriore, vanno ad equipaggiare enormi cerchi in lega ultraleggeri da 20 pollici di diametro.
Esteticamente, per rendere ancor più unica e riconoscibile la propria elaborazione, Manhart Racing ha realizato un kit aerodinamico apposito, kit che grazie alle numerose parti in fibra di carbonio e all’estetica Sport, assicurano un look estremamente corsaiolo e super sport, sport che si respira anche all’interno della vettura, interno contraddistinto da nuovi sedili sportivi e da un roll bar protettivo.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI