MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
DMC presenta al SEMA 2011 la propria ultimissima elaborazione su base Ferrari: denominato Ferrari 458 Italia Milano, questo Tuning almeno per l’estetica non varia di molto (per fortuna) dal modello di serie; poche infatti le modifiche apportate da DMC alla carrozzeria, carrozzeria che adesso vede nuovi dettagli nei paraurti, nuovo diffusore posteriore, minigonne e specchi retrovisori in fibra di carbonio. Le vere modifiche stanno invece all’interno e nel reparto ruote. DMC intervenendo sull’elettronica e sull’impianto di scarico è infatti riuscito a guardare 30 CV, cavalli che adesso raggiungono quota 602. Il reparto ruote prevede l’adozione di nuovi cerchi in lega da 21 e 22 pollici equipaggiati con pneumatici UHP ad elevate performance stradali Pirelli PZero. All’anteriore troviamo PZero nella misura 255/30 R21, mentre al posteriore gigantesche gomme 335/25 R22.
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