Tuning

Ferrari 458 Italia Milano Tuning DMC: cerchi in lega da 22 e 600 CV

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


DMC presenta al SEMA 2011 la propria ultimissima elaborazione su base Ferrari: denominato Ferrari 458 Italia Milano, questo Tuning almeno per l’estetica non varia di molto (per fortuna) dal modello di serie; poche infatti le modifiche apportate da DMC alla carrozzeria, carrozzeria che adesso vede nuovi dettagli nei paraurti, nuovo diffusore posteriore, minigonne e specchi retrovisori in fibra di carbonio. Le vere modifiche stanno invece all’interno e nel reparto ruote. DMC intervenendo sull’elettronica e sull’impianto di scarico  è infatti riuscito a guardare 30 CV, cavalli che adesso raggiungono quota 602. Il reparto ruote prevede l’adozione di nuovi cerchi in lega da 21 e 22 pollici equipaggiati con pneumatici UHP ad elevate performance stradali Pirelli PZero. All’anteriore troviamo PZero nella misura 255/30 R21, mentre al posteriore gigantesche gomme 335/25 R22.

Ferrari 458 Italia Milano Tuning DMC: cerchi in lega da 22 e 600 CV 1

Ferrari 458 Italia Milano Tuning DMC: cerchi in lega da 22 e 600 CV 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.