Ferrari 458 Italia Milano Tuning DMC: cerchi in lega da 22 e 600 CV

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

DMC presenta al SEMA 2011 la propria ultimissima elaborazione su base Ferrari: denominato Ferrari 458 Italia Milano, questo Tuning almeno per l’estetica non varia di molto (per fortuna) dal modello di serie; poche infatti le modifiche apportate da DMC alla carrozzeria, carrozzeria che adesso vede nuovi dettagli nei paraurti, nuovo diffusore posteriore, minigonne e specchi retrovisori in fibra di carbonio. Le vere modifiche stanno invece all’interno e nel reparto ruote. DMC intervenendo sull’elettronica e sull’impianto di scarico  è infatti riuscito a guardare 30 CV, cavalli che adesso raggiungono quota 602. Il reparto ruote prevede l’adozione di nuovi cerchi in lega da 21 e 22 pollici equipaggiati con pneumatici UHP ad elevate performance stradali Pirelli PZero. All’anteriore troviamo PZero nella misura 255/30 R21, mentre al posteriore gigantesche gomme 335/25 R22.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.