MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
La Ford Focus ha sempre goduto di un seguito di fan piuttosto fedeli, che probabilmente non avrebbero modificato nemmeno un bullone della loro creatura. Fortunatamente, però, i tecnici di Kahn Design non la pensano allo stesso modo e si sono messi ugualmente al lavoro per modificare la struttura e l’aerodinamica della versione RS dell’auto americana. Il risultato è decisamente impressionante: il kit aerodinamico creato include l’abbassamento del telaio, modifiche alle sospensioni, vetri oscurati creati dalla stessa Kahn Design e un sistema di scappamento speciale. Tutto questo è stato unito anche ad un nuovo spoiler centrale, gonne laterali e diffusori anteriori e posteriori, il tutto decorato con un colore nero opaco.
Il tocco finale è dato dai cerchi in lega, decorati con il leggendario marchio Cosworth. Sono disponibili nelle misure da 17,18 e 19 pollici, a seconda delle preferenze del cliente. Anche gli interni sono stati modificati, seguendo le classiche scelte di look di Kahn Design. I clienti possono scegliere all’interno di un’ampia gamma di personalizzazioni e di colori e il laboratorio ha persino promesso che, per chi lo desiderasse, la carrozzeria potrà essere del colore della maglietta del cliente e gli interni avranno le stesse tonalità del proprio salotto. Alla faccia della personalizzazione!
Foto: TopSpeed
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI