OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020
MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
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Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Dunlop Winter Response 2 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Pirelli Cinturato Winter | INVERNALE | |
Continental WinterContact TS860 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE | |
Michelin Alpin A4 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Falken Eurowinter HS01 | INVERNALE | |
Vredestein Snowtrac 5 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Nokian WR D4 | INVERNALE |
La Ford Mustang ha subito un facelift giusto l’anno scorso, ma la quinta generazione ufficiale è stata presentata nel 2005. I ragazzi di Prior Design, laboratorio di tuning di Kamp-Lintfort in Germania, evidentemente pensavano che la versione vecchia fosse più ispiratrice per un pacchetto tuning e per questo si sono messi al lavoro. A quanto pare non è mai troppo tardi per “pimpare” a dovere un’auto. Le modifiche Tuning che il laboratorio ha scelto di fare sono soprattutto estetiche, anche perché il motore, obiettivamente, era già bello tosto così com’era. Il paraurti frontale è stato sostituito e ingrandito, così come le prese d’aria frontali. Anche le gonne laterali sono state sostituite con un nuovo modello, mentre il paraurti posteriore è stato leggermente ridisegnato. Alla fine si ha l’impressione di una Mustang decisamente più aggressiva rispetto al normale.
Il motore, come detto, non è stato toccato. Si tratta di un V8 sovralimentato da 5.4 litri, in grado di produrre una potenza massima di ben 500 Cv e una coppia che arriva a 650 Nm, il tutto associato ad una trasmissione con cambio automatico a sei velocità. Con così tanti cavalli sotto al cofano, era davvero difficile riuscire a migliorare. Il pacchetto è disponibile per tutte le Mustang prodotte tra il 2005 e il 2009, ma Prior Design pare che suggerisca soprattutto ai proprietari della GT500 di fare un pensierino all’acquisto.