OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

La Ford Mustang ha subito un facelift giusto l’anno scorso, ma la quinta generazione ufficiale è stata presentata nel 2005. I ragazzi di Prior Design, laboratorio di tuning di Kamp-Lintfort in Germania, evidentemente pensavano che la versione vecchia fosse più ispiratrice per un pacchetto tuning e per questo si sono messi al lavoro. A quanto pare non è mai troppo tardi per “pimpare” a dovere un’auto. Le modifiche Tuning che il laboratorio ha scelto di fare sono soprattutto estetiche, anche perché il motore, obiettivamente, era già bello tosto così com’era. Il paraurti frontale è stato sostituito e ingrandito, così come le prese d’aria frontali. Anche le gonne laterali sono state sostituite con un nuovo modello, mentre il paraurti posteriore è stato leggermente ridisegnato. Alla fine si ha l’impressione di una Mustang decisamente più aggressiva rispetto al normale.

Il motore, come detto, non è stato toccato. Si tratta di un V8 sovralimentato da 5.4 litri, in grado di produrre una potenza massima di ben 500 Cv e una coppia che arriva a 650 Nm, il tutto associato ad una trasmissione con cambio automatico a sei velocità. Con così tanti cavalli sotto al cofano, era davvero difficile riuscire a migliorare. Il pacchetto è disponibile per tutte le Mustang prodotte tra il 2005 e il 2009, ma Prior Design pare che suggerisca soprattutto ai proprietari della GT500 di fare un pensierino all’acquisto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.