OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


La Ford Mustang ha subito un facelift giusto l’anno scorso, ma la quinta generazione ufficiale è stata presentata nel 2005. I ragazzi di Prior Design, laboratorio di tuning di Kamp-Lintfort in Germania, evidentemente pensavano che la versione vecchia fosse più ispiratrice per un pacchetto tuning e per questo si sono messi al lavoro. A quanto pare non è mai troppo tardi per “pimpare” a dovere un’auto. Le modifiche Tuning che il laboratorio ha scelto di fare sono soprattutto estetiche, anche perché il motore, obiettivamente, era già bello tosto così com’era. Il paraurti frontale è stato sostituito e ingrandito, così come le prese d’aria frontali. Anche le gonne laterali sono state sostituite con un nuovo modello, mentre il paraurti posteriore è stato leggermente ridisegnato. Alla fine si ha l’impressione di una Mustang decisamente più aggressiva rispetto al normale.

Ford Mustang, Prior Design pompa la vecchia generazione 1

Il motore, come detto, non è stato toccato. Si tratta di un V8 sovralimentato da 5.4 litri, in grado di produrre una potenza massima di ben 500 Cv e una coppia che arriva a 650 Nm, il tutto associato ad una trasmissione con cambio automatico a sei velocità. Con così tanti cavalli sotto al cofano, era davvero difficile riuscire a migliorare. Il pacchetto è disponibile per tutte le Mustang prodotte tra il 2005 e il 2009, ma Prior Design pare che suggerisca soprattutto ai proprietari della GT500 di fare un pensierino all’acquisto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.