Tuning

Mansory Mercedes Classe G: 825 CV e Pirelli Scorpion da 23”

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Quando si parla di Tuning su veicoli di lusso, Mansory senza ombra di dubbio uno tra i Tuner più amati ed apprezzati. Mansory tuttavia non si occupa unicamente di supercar e coupé; a dimostrarlo è la nuova personalizzazione su base Mercedes – Benz Classe G, personalizzazione esposta da Mansory al salone dell’auto di Francoforte 2011. Carrozzeria allargata di ben 40 mm, tanta fibra di carbonio, paraurti anteriore con luci diurne a LED, cofano motore in carbonio, cerchi in lega da 23 pollici, spoiler posteriore con diffusore, minigonne laterali e coperchio ruota di scorta in carbonio e soprattutto  tanti e tanti cavalli rendono sicuramente questa Mercedes Classe G uno tra i Tuning più interessanti del salone.

Mansory Mercedes Classe G: 825 CV e Pirelli Scorpion da 23” 1

825 CV, 4 turbocompressori e cerchi da 23 pollici

Se l’estetica colpisce sin dal primo sguardo, il motore è senza ombra di dubbio è ancor più rappresentativo: quattro turbocompressori, 12 cilindri, 825 CV (607 kW) a 5500 giri, 1150 Nm di coppia massima (limitata elettronicamente),  scarico sportivo da Mansory, sono le caratteristiche meccaniche di questa Maxi G, Classe G che è rappresenta un vero e proprio status symbol dell’automobile.

Pirelli Scorpion da 23 pollici

Al fine di trasferire ben 825 cavalli a terra, Mansory ha equipaggiato la propria Mercedes Classe G con pneumatici SUV Pirelli Scorpion (305/35) calettati su giganteschi cerchi in lega da 23 pollici.

Interni super lusso

Naturalmente, il design degli interni è a dir poco esclusivo. Il reparto tappezzeria Mansory caratterizzato dai migliori pellami propone pelli perfettamente trattate in grado di distinguersi non solo per la loro durata, ma soprattutto per regalare un’atmosfera molto piacevole. Entrando nella vettura, l’impressione generale è squisita ed esaltata in tutti i dettagli, dall’ airbag alla pedaliera in alluminio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.