Continental ContiPremiumContact 5: raccomandato nei Test Europei

PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo


ContiPremiumContact 5 si è imposto con il punteggio più alto nei test gomme effettuati dagli Automobile Club di Germania, Austria e Svizzera insieme all’Associazione dei Consumatori Stiftung Warentest.

Nel test pneumatici 185/60 R14, gomme per vetture compact, il ContiPremiumContact 5 ha ottenuto i livelli più alti per guidabilità su fondo bagnato e asciutto, dimostrando buone caratteristiche in caso di “condizioni climatiche bagnate”, ottenendo così la migliore valutazione, “uno pneumatico estivo molto equilibrato”.

CONTINENTAL-MERCDES

Nel test gomme 205/55 R 16 per auto di classe media e compatta il ContiPremiumContact 5 ha ottenuto il punteggio di “Good” – il più alto assegnato. Gli alti livelli delle prestazioni raggiunti in caso di asfalto asciutto e le buone caratteristiche in caso di pioggia portano anche in questo caso al verdetto: “pneumatico estivo molto equilibrato”.

Gli esperti hanno testato un totale di 35 modelli di pneumatici nelle due misure 185/60 R 14 e 205/55 R 16. Le vetture utilizzate nei test sono stati due: Volkswagen Polo e Golf VII. Il test comprendeva pneumatici di produzione europea, americana e asiatica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.