PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Nokian WR D4 è il primo pneumatico invernale al mondo con aderenza sul bagnato di classe A tanto da essere stato denominato un vero e proprio camaleonte per le strade invernali.

L’ultimo pneumatico Nokian WR D4, è un versatile camaleonte per le strade invernali. Questi pneumatici sono campioni di aderenza e grazie alle loro innovazioni uniche garantiscono una guida bilanciata e sicura sia su strade bagnate che innevate.

I padroni assoluti di tutte le tipologie di clima invernale sono i primi produttori di pneumatici invernali al mondo con la classificazione europea di tenuta sul bagnato A cioè la categoria più alta in assoluto secondo il sistema UE di etichette per pneumatici. Il produttore di questi pneumatici invernali ha sviluppato soluzioni innovative specifiche: il Nokian Block Optimized Siping e il Nokian Twin Trac Silica garantiscono manovrabilità controllata e solida aderenza in condizioni estreme.

Nokian_WR_D4_023

I Nokian WR D4, precisi e sicuri, sono un prodotto creato su misura, le cui strutture e la cui mescola della gomma sono state finemente ottimizzate in laboratorio e nei test pratici dell’azienda leader mondiale della produzione di pneumatici invernali. Il metodo per testare lo “slushplaning”, disponibile esclusivamente presso il circuito di prova Nokian, ha permesso di ottimizzare le proprietà degli pneumatici in presenza di nevischio o fanghiglia. A questa ricerca estensiva hanno fatto da supporto continui test effettuati nelle condizioni climatiche polari del centro test di Nokian Tyres a Ivalo, in Lapponia. Le caratteristiche di resa sul bagnato e sull’asciutto notevolmente migliorate di questo nuovo prodotto sono state inoltre perfezionate su diversi circuiti di test dell’Europa centrale.

Nokian_WR_D4_0

I Nokian WR D4, con profilo del battistrada a freccia, sono puri pneumatici invernali che permettono di sterzare in maniera bilanciata e garantiscono una solida aderenza in reali condizioni invernali, quando si guida cioè sulla neve o in presenza di fanghiglia o nevischio. Anni di lavoro da parte di Nokian Tyres e migliaia di chilometri percorsi nei test invernali raccontano tutti la stessa storia: un profilo direzionale è la scelta ideale per le condizioni climatiche variabili.

L’ampia gamma di dimensioni disponibili per i Nokian WR D4 è compresa fra i 14” e i 20”, con codici di velocità da Q (160 km/h) a W (270 Km/h). La versatile gamma offre dimensioni su misura per le auto sportive, ma anche per i moderni veicoli elettrici. I prodotti speciali della gamma vedono l’impiego della tecnologia Flat Run. Molti prodotti, inoltre, sono contrassegnati con la sigla XL, a indicare la massima capacità di carico possibile per uno pneumatico per autovetture.

Nokian_WR_D4_005
L’ampia gamma di campioni dei climi invernali progettati espressamente per l’Europa centrale saranno a disposizione completa dei clienti nell’autunno 2015.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.