OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Marangoni Retreading Systems, perseguendo assiduamente la sfida dello sviluppo tecnologico e lavorando per cercare di anticipare le necessità del mercato della ricostruzione dei pneumatici, ha deciso di raccogliere una nuova sfida: la progettazione e la produzione di anelli RINGTREAD di nuova generazione, in grado di superare le antiche incompatibilità tra performance chilometriche e grip. Il primo RINGTREAD di nuova generazione è il collaudato RDG100, disponibile per la ricostruzione degli pneumatici della Serie 70 e 80. Il profilo, primo disegno originale Marangoni, è destinato all’impiego su assi trattivi di automezzi che effettuano trasporti su percorsi regionali, nazionali e internazionali.

 

 

Disegno all season e polifunzionale, caratterizzato dall’ampio footprint che ne facilita l’adattamento ai continui cambiamenti delle condizioni climatiche e stradali incontrate durante il servizio. Le speciali lamelle “interlock” presenti sui blocchi del battistrada consentono, inoltre, di mantenere un ottimo controllo su superfici bagnate, innevate e ghiacciate. Queste moderne lamelle dimensionali, oltre ad essere più profonde, si caratterizzano per dotare i battistrada all season di alta resistenza a strappi e di usura molto regolare. Questo innovativo disegno è creato da un processo completamente automatizzato, con l’estrusione della gomma direttamente negli stampi, per una perfetta uniformità del prodotto finale.

 

 

Il profilo è disponibile al momento per pneumatici nelle misure 315/80R22.5, 315/70R22.5 e 295/80R22.5. La gamma è stata progettata per fornire soluzioni mirate per le diverse condizioni delle strade durante l’inverno, una combinazione di superfici bagnate, asciutte ed innevate tipiche dell’Europa Centrale. Questa gamma di profili battistrada di nuova generazione unisce quindi ottime prestazioni su neve e ghiaccio con eccezionale trattività e durata chilometrica. RINGTREAD è l’unico sistema di ricostruzione che utilizza anelli battistrada prestampati prodotti in forma circolare e senza giunte che aderiscono alla carcassa senza nessuna tensione o deformazione del disegno battistrada, assicurando grande trattività su superfici impegnative, grazie alla maggiore precisione e alla stabilità direzionale delle lamelle e dei tasselli. Inoltre il profilo è realizzato con mescole HP adatte alle basse temperature che assicurano la migliore aderenza possibile sulle insidiose superfici tipiche della stagione fredda. I vantaggi principali connessi all’impiego di queste speciali mescole comprendono una migliore elasticità alle basse temperature e una ridotta resistenza al rotolamento così come una maggiore durata della gomma del battistrada in condizioni di grande stress. Dette mescole permettono inoltre al pneumatico di lavorare a temperature più basse in condizioni di utilizzo che comportano un elevato surriscaldamento, assicurando un ridotto affaticamento della carcassa e una vita più lunga

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.