PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Gomme Moto 2020: Pirelli DIABLO ROSSO III è stato scelto come primo equipaggiamento per la nuova hypernaked Kawasaki Z H. L’unica naked con motore sovralimentato attualmente sul mercato si affida esclusivamente ai pneumatici moto DIABLO ROSSO III come primo equipaggiamento nelle misure 120/70 ZR 17 e 190/55 ZR 1

Kawasaki Z H2 rappresenta la moto più radicale e potente mai prodotta della storica serie di modelli Z, moto in grado di soddisfare i motociclisti più esigenti grazie a una lunga lista di caratteristiche tecniche ed elettroniche d’avanguardia. Sotto il serbatoio batte un cuore importante; il propulsore 4 cilindri in linea di 988cc e sovralimentato tramite un compressore di tipo centrifugo che permette di erogare fino a 200 CV a 11.000 giri/min.

Gomme Moto

Gomme Moto

Per scaricare a terra l’elevata potenza generata dal motore, la Z H2 ha selezionato come primo equipaggiamento le gomme moto Pirelli DIABLO ROSSO III, pneumatici moto che rappresentano la massima espressione delle performance sportive per uso stradale della famiglia Pirelli Diablo.

Kawasaki ha optato per le gomme moto Diablo nelle misure 120/70 ZR 17 M/C (58W) TL (K) per l’anteriore e 190/55 ZR 17 M/C (75W) TL (D) per il posteriore.

La versione del pneumatico moto anteriore (K) e’ stata progettata dagli ingegneri Pirelli specificatamente al fine di soddisfare gli obbiettivi Kawasaki in termini di agilità e facilità di guida.

La versione del posteriore (D) riesce a gestire la potenza del motore da 200 CV sovralimentato garantendo un’alta stabilità e gestione della trazione.

Gomme Moto: Pirelli DIABLO ROSSO 3 per Kawasaki Z H2 1Gomme Moto: Pirelli DIABLO ROSSO 3 per Kawasaki Z H2 2Gomme Moto: Pirelli DIABLO ROSSO 3 per Kawasaki Z H2 3Gomme Moto: Pirelli DIABLO ROSSO 3 per Kawasaki Z H2 4Gomme Moto: Pirelli DIABLO ROSSO 3 per Kawasaki Z H2 5Gomme Moto: Pirelli DIABLO ROSSO 3 per Kawasaki Z H2 6

Gomme per Moto Pirelli Diablo

DIABLO rappresenta da sempre l’eccellenza Pirelli nel mondo degli pneumatici moto sportivi. La famiglia Pirelli Moto Diablo vanta infatti 18 anni di esperienza, di tecnologia e di vittorie nelle comparative pneumatici organizzate dalle più autorevoli riviste di settore e in gare di prestigio internazionale.

All’interno della gamma gomme moto Pirelli Diablo, i pneumatici DIABLO ROSSO identificano quei prodotti dedicati all’utilizzo sportivo su strada e il DIABLO ROSSO III nasce da questo importante background per continuare la storia di questo marchio di successo.

Kawasaki Z H2

Gomme Pirelli Diablo Rosso 3 – Caratteristiche

Le principali caratteristiche tecniche del DIABLO ROSSO III sono:

1) Gomma moto posteriore bimescola con elevate percentuali di silice che fornisce grip in tutte le condizioni e un chilometraggio di riferimento nel segmento pneumatici supersport

2) I profili di derivazione racing

3) Il battistrada pneumatico che presenta un disegno evoluzione del simbolo del flash già presente sul DIABLOTM Supercorsa

Queste caratteristiche si traducono nei seguenti vantaggi offerti al motociclista dal DIABLO ROSSO III:

1)  La maneggevolezza dalla vocazione sportiva trasmette al motociclista una forte sensazione di sicurezza e di prevedibilità del mezzo. Questo è reso possibile dalle caratteristiche combinate di profili e struttura che derivano direttamente dal mondo delle competizioni Superbike dove la capacità di scendere rapidamente in piega e la stabilità in curva sono fondamentali

2)  Il grip eccellente, in grado di gestire la potenza di moto come la Kawasaki Z H2, spinta da un propulsore quattro cilindri in linea sovralimentato tramite un compressore di tipo centrifugo.

Aderenza e sensazione di sicurezza presenti non solo su asciutto, dove storicamente Pirelli è un punto di riferimento per tutti i concorrenti, ma anche su bagnato grazie ai materiali e all’esperienza maturata dal brand della P lunga in altri segmenti

3)  Prestazioni costanti nel tempo che rendono il pneumatico pienamente fruibile per tutto il suo ciclo di vita

  Pirelli Diablo Rosso 3

 

Il DIABLO ROSSO III è in grado di soddisfare i motociclisti più esigenti che desiderano un pneumatico stradale capace di garantire grande maneggevolezza, un ottimo livello di grip e prestazioni elevate e costanti nel tempo. Nello specifico, DIABLO ROSSO III è dedicato in particolare a quei motociclisti che amano condurre la propria motocicletta con uno stile di guida sportivo ed aggressivo per assaporare anche su strada le stesse emozioni che si possono provare in pista.