OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2021

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2 ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6 INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 INVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860 INVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate 2 ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6 INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3 INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452 INVERNALE

Mostra Prezzo

Il produttore di pneumatici Hankook è riuscito ancora una volta a dimostrare la qualità e le prestazioni dei propri prodotti attraverso numerosi test indipendenti sugli pneumatici invernali e quattro stagioni.

Ad esempio, il battistrada invernale ad altissime prestazioni i*cept evo 3 ha ottenuto il primo posto tra una dozzina di pneumatici di marca nel test di Auto Bild Sportscar, una delle riviste più diffuse in Europa nel campo delle auto sportive ad alte prestazioni. Lo pneumatico quattro stagioni Hankook Kinergy 4S 2 X ha ottenuto un convincente primo posto su Auto Bild Allrad, la principale rivista d’Europa per le auto a trazione integrale.

Test Pneumatici invernali e Quattro Stagioni Hankook: Risultati 1

Gli pneumatici Hankook sono un’ottima scelta per i consumatori in ogni periodo dell’anno. È quanto hanno confermato i risultati annuali dei test indipendenti sugli pneumatici condotti da rinomate riviste.

Nel test sugli pneumatici invernali di quest’anno di Auto Bild Sportscars, la versione dedicata alle auto sportive della principale rivista automobilistica europea Auto Bild, il produttore di pneumatici è riuscito a vincere il test con lo pneumatico invernale ad altissime prestazioni i*cept evo 3. Anche Auto Bild Allrad, la rivista specializzata sui 4×4 di Auto Bild, ha scelto il Kinergy 4S 2 X di Hankook per il primo posto nel test.

“Queste vittorie nei test, oltre agli altri eccellenti risultati nei test indipendenti, dimostrano che noi, in qualità di produttore premium, siamo in grado di rifornire i consumatori in un’ampia gamma di segmenti con prodotti ad alte prestazioni su cui è sempre possibile fare affidamento, anche in condizioni meteorologiche avverse”, afferma Sanghoon Lee, Presidente di Hankook Tire Europe.

Come pneumatico SUV all season, Kinergy 4S 2 X unisce le caratteristiche specifiche degli pneumatici per l’estate e l’inverno mantenendo stabili le prestazioni.

Al contempo, offre un’elevata affidabilità sul bagnato, sull’asciutto e sulla neve. Quest’anno i redattori della rivista d’auto tedesca Auto Bild Allrad hanno assegnato ad Hankook Kinergy 4S 2 X il primo premio nel test sugli pneumatici quattro stagioni: “Esiste veramente! “Questo pneumatico garantisce la sicurezza in tutte le condizioni meteo. Il team editoriale ha concluso che il vincitore della prova realizzato da Hankook è un “compromesso esemplare” (10/2021).

Il battistrada ad altissime prestazioni di Hankook, Winter i*cept evo 3, è appositamente progettato per veicoli che vanno dalle vetture di medio-grandi dimensioni alle auto sportive e alle berline di lusso, ed è realizzato su misura per le condizioni stradali invernali dell’Europa centrale e occidentale. La struttura direzionale non offre solamente un’eccellente e sicura aderenza sulla neve, ma aiuta tra le altre cose a ridurre efficacemente il rischio di aquaplaning.

Come conferma Auto Bild Sportscars: “Prestazioni eccellenti sulla neve e sul bagnato, buon margine di sicurezza durante l’aquaplaning, manovrabilità dinamica e brevi distanze di frenata sulla neve e sul bagnato” (11/2021).

Sono queste le caratteristiche che hanno assicurato la vittoria nel test degli pneumatici invernali della rivista.

“Brevi distanze di frenata sull’asciutto, ottime prestazioni in tutti i test sul bagnato, ivi compreso il test sul pericolo di aquaplaning, la migliore manovrabilità soggettiva durante un giro sul bagnato e un’ottima aderenza in tutti i test sulla neve”.

Questo è quanto attestato dalle “recensioni degli pneumatici” della rivista (27.09.2021), che hanno portato il battistrada Hankook sul podio anche in questa prova.

Anche la versione SUV, Winter i*cept evo 3 X, ha convinto gli opinionisti di Auto Bild Allrad: I redattori hanno rilevato “un elevato potenziale di prestazioni in tutte le condizioni meteo, distanze di frenata brevi sulla neve e sul bagnato”, oltre a una “manovrabilità stabile sul bagnato e sull’asciutto” e “buone prestazioni a un prezzo giusto”. (11/2021).

Winter i*cept RS 2, il battistrada di Hankook per la categoria che spazia dalle auto piccole alle compatte, che ha già ottenuto numerosi riconoscimenti sin dal suo lancio sul mercato, ha ben impressionato i collaudatori di Auto Bild grazie alle sue buone prestazioni sulla neve e sul bagnato. Hanno specificatamente fatto riferimento alle “ottime proprietà di aquaplaning” e alle “brevi distanze di frenata sul bagnato” dello pneumatico. (40/2021).