Pirelli P Zero sono pneumatici UHP, gomme di riferimento nel segmento Ultra High Performance ad elevate performance. Il pneumatico Pirelli P Zero è caratterizzato dal disegno asimmetrico. Ideale per le supersportive più prestigiose, esalta anche le doti delle sportive più compatte. Pietra miliare della gamma sportiva Pirelli, il P Zero è stato scelto come primo equipaggiamento per i modelli più sportivi e potenti sul mercato. Il suo disegno asimmetrico migliora il comportamento in frenata ed esalta maneggevolezza e controllo. Ottimo anche sul bagnato. La sua nuova mescola in nano-compositi assicura massimo grip e stabilità. Le doti di integrità strutturale del pneumatico favoriscono la sensibilità di sterzo, indispensabile nella guida sportiva, e favoriscono l’usura uniforme del battistrada. Grazie ai particolari incavi a forma di “S” il Pirelli Pzero si distingue anche per la bassa rumorosità di rotolamento a tutto vantaggio del comfort acustico all’interno dell’abitacolo.
Principali omologazioni: Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Ferrari, Ford, GM, Jaguar, Lamborghini, Lotus, Maserati, Mercedes, MINI, Porsche, Seat, Volkswagen
PER APPROFONDIRE | |
Segui il Link a fianco per leggere le News sulle gomme | Pirelli |
Segui il Link a fianco per leggere la Scheda Tecnica sulle gomme | Pirelli P Zero |
Ritorna alla Pagina Principale | Pneumatici Auto Pirelli |
Ritorna alla Pagina Principale | Pneumatici Auto Recensioni |
Pirelli PZero: per me una sicurezza e massimo piacere di guida. La gomma è estremamente reattiva e molto veloce negli inserimenti.
Auto BMW 335i Touring – gomme RunFlat
Ma stiamo scherzando ? Ho montato una sola volta un treno di Pzero, e mi é durato 8.000 km, da allora solo Michelin, durata 25.000 su stessa auto e con stesso stile di guida, Porsche 997 4S !! Ma come fanno le comparazioni ? in base alla casa che paga di più il sito x sponsorizzazioni ?! Max.
Gomme estremamente TOP !!!! Ottime su asciutto e bagnato ….
Dipende da quali P zero si intende: ce ne sono vari modelli, , il P zero Nero lo butterei fuori dal finestrino ancora prima di partire, p zero rosso e un buon compromesso,veramente ottimo il p zero e basta, senza scritte! attualmente pero ho montato i P zero corsa: hanno un grip fenomenale mai visto provato prima… divertentissimi , ma non durano nemmeno il tempo di respirare: ma in curva puoi affondare alla grande anche con i 570 NM di coppia della mia Corvette.. impressionanti!
Ma vatti ad ammazzare te e quel trattore di corvette che hai !scemo
Madonna che astio
Ma infatti chissà che problemi avrà porello… Rosik perchè lui girerà in una matiz del 15-18.
Ho sempre montato Bridgestone Potenza RA050A 225/40-18 ottimo pneumatico. Ora voglio provare i P-Zero anche se durano poco, cerco sicurezza e tenuta sul bagnato. Chi ha provato questa misura? Le Michelin non le monterò maiiii.
io ho montato le pirelli pzero nero … tenuta buona … nulla da dire …. ma durata limitatissima!
Pneumatici da suicidio su una bmw da 240 cv immaginate lacerazione sulla spalla interna del pneumatico, impossibile anticipatamente accorgersi del pericolo. Non una ma tutte 2 le posteriori, una dopo l’altra a distanza di 200 km. NO COMENT!!!!!!!!