MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
I tre modelli 4 cilindri 2013: Brutale 1090, Brutale 1090 R e Brutale 1090 RR, sono ora disponibili anche nelle versioni ABS, con doppia modalità: Normal e Race Mode. Il dispositivo è incentrato sulla centralina Bosch 9MP, riferimento assoluto per dimensioni e peso, quindi ideale per trovare posto, in questo caso poco sopra il motore, su un modello sportivo come Brutale. All’interno della centralina si trova un sensore di pressione, mentre su ciascun asse è disposta una ruota fonica.
L’ABS è stato sviluppato con il preciso obiettivo di rendere le decelerazioni più sicure ed efficaci in ogni condizione di fondo stradale, senza rinunciare alla progressività e alla potenza che sono caratteristiche acquisite dell’impianto frenante delle Brutale, e con la chiara determinazione di ottenere i migliori spazi d’arresto. Su tutti e tre i modelli, per garantire al pilota la massima libertà di scelta l’ABS, è disattivabile attraverso il software di gestione del veicolo, accedendo all’apposito menu di configurazione.
Su Brutale 1090 RR, inoltre, il dispositivo può essere impostato alternativamente su due modalità: Normal per la guida stradale; Race Mode per l’utilizzo specifico in pista o per l’impiego stradale estremamente sportivo. I prezzi per le nuove versioni ABS sono: Brutale 1090 € 13.590 Brutale 1090 R € 14.890 Brutale 1090 RR € 17.990
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI