Pneumatici Online

Presentazione Lamborghini Aventador LP 700-4: Roma 26 Aprile – 8 Maggio

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Gianni Alemanno , Sindaco di Roma e Stephan Winkelmann, Presidente ed Amministratore delegato di Automobili Lamborghini hanno annunciato che dal 26 aprile all’8 maggio 2011 la Capitale sarà protagonista di un grande evento del Made in Italy. Nel 150° anniversario dell’Unità d’Italia, Lamborghini sceglie infatti Roma per la presentazione internazionale della nuova supercar Lamborghini Aventador LP 700-4, Aventador che rappresenta la più potente e veloce Lamborghini di serie mai costruita. Erede di una tradizione che annovera nomi quali Miura, Countach, Diablo e Murciélago, la nuova supercar 12 cilindri è oggi il nuovo riferimento nel settore delle supersportive, non soltanto per le prestazioni eccezionali, ma anche perché a esse si accompagna una riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 pari al 20% rispetto al modello che sostituisce.

Presentazione Lamborghini Aventador LP 700-4: Roma 26 Aprile - 8 Maggio 1

Con il patrocinio di Roma, Lamborghini ha pianificato diverse iniziative tese a valorizzare un pezzo di storia industriale italiana:

 

  • Un museo temporaneo Lamborghini, allestito all’interno del Chiostro del Bramante, aperto tutti i giorni dal 26 aprile all’8 maggio dalle ore 10 alle ore 18 con ingresso gratuito. Qui i visitatori potranno scoprire gli aspetti salienti della storia dell’azienda fondata da Ferruccio Lamborghini nel 1963 attraverso documenti e fotografie dell’epoca. Saranno inoltre esposti diversi motori e, naturalmente, una Aventador LP 700-4. L’area prospiciente il Chiostro del Bramante sarà oggetto di un intervento di riqualificazione promosso da Automobili Lamborghini.
  • Una parata di dieci supercar Lamborghini, 5 Aventador LP 700-4 e 5 vetture storiche provenienti dalla collezione del museo Lamborghini (350GT, Miura, Countach, Diablo e Murciélago), con partenza dalla piazza del Campidoglio, dove il via sarà dato proprio dal Sindaco di Roma Capitale Gianni Alemanno insieme al Presidente di Lamborghini Stephan Winkelmann. Dopo un percorso di circa 9 km nel centro di Roma scortate dalla Polizia Municipale, le supercar Lamborghini arriveranno nel parco di Villa Borghese per concludere la parata alla Casina Valadier dove è previsto un cocktail per autorità e media. La parata avrà luogo martedì 26 aprile con ritrovo delle vetture in Campidoglio alle ore 10 e partenza alle ore 11.
  • Un temporary store della Collezione Lamborghini, situato all’interno delle Scuderie Ruspoli in via Fontanella Borghese 56/B, aperto dal 21 aprile all’8 maggio dalle ore 9 alle ore 20. Dopo l’apertura di Flagship store in località prestigiose come Los Angeles, Hong Kong, Melbourne e Berlino, finalmente anche a Roma si potranno acquistare i prodotti della linea sport-chic che si ispirano ai tre valori del brand , estremo, senza compromessi e italiano, proponendo soluzioni trendy adatte a qualsiasi persona appassionata al marchio del Toro. Anche qui sarà esposta una Aventador LP 700-4.

A questo proposito, il Sindaco Alemanno ha dichiarato: “Lamborghini è un’icona del Made in Italy e questo evento conferma la grande capacità di Roma di saper accogliere il mondo delle imprese e di offrire una straordinaria vetrina per le eccellenze del design e della tecnologia italiane.”

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.