Pneumatici Online

Pneumatici Bridgestone al Salone dell’Auto di Ginevra 2011

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Indice Contenuti

Bridgestone, al prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra (3 al 13 marzo), presso il proprio stand n°2143 ( Sala 2) rinnova il suo impegno nell’ambito della tutela ambientale e dell’innovazione e dell’affidabilità. Per quanto riguarda il tema dell’affidabilità, il lato sinistro dello stand è dedicato alla sicurezza, obbiettivo principale per la casa; in linea infatti con il successo della tecnologia ‘Run Flat’, Bridgestone ha proseguito nell’evoluzione del prodotto ed esporrà all’interno gli ultimi pneumatici ‘Run Flat’ che garantiscono ottimo comfort di guida. I visitatori avranno inoltre modo di visionare l’intera gamma di pneumatici invernali (gamma pensata per qualsiasi condizione riscontrabile nei diversi Paesi d’Europa): dalle zone caratterizzate da climi umidi e miti (Bridgestone A001 Weather Control) ai Paesi dell’Europa Occidentale (Blizzak LM-32) e alle regioni dell’Europa del Nord (Blizzak WS70).

 

Pneumatici Bridgestone al Salone dell’Auto di Ginevra 2011 1

 

Ecologia

 

Sul lato destro dello stand Bridgestone presenta la serie eco-friendly Ecopia, gamma di pneumatici in grado di assicurare elevata efficienza e bassa resistenza al rotolamento, caratteristiche che avvantaggiano notevolmente il risparmio di carburante senza tuttavia andare a discapito di sicurezza e guidabilità. Particolare attenzione è riservata alla tecnologia NanoPro-Tech, tecnologia atta a consentire un coefficiente di resistenza di rotolamento inferiore, attraverso la riduzione della dispersione di energia nello strato superiore della mescola, durante il rotolamento.

 

Innovazione

 

Nell’area dedicata all’innovazione Bridgestone presenta il proprio concetto di futuro con il prototipo del pneumatico ‘Half Weight’, presente su una Nissan Leaf  (Car of the Year 2011) e prima auto al mondo interamente elettrica, commercializzata in grande serie. I pneumatici Half Weight rappresentano la soluzione ideale per i costruttori di automobili che vogliono ridurre i consumi di carburante.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.