MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
James Glickenhaus ambizioso regista americano appassionato di Ferrari è quasi pronto per partecipare, insieme alla sua costosissima Ferrari P4/5, supercar realizzata esclusivamente per lui da Pininfarina, alla 24 Ore del Nurburgring. In rete sono infatti apparsi alcuni render della futura (probabile) auto di Glickenhaus. La Ferrari P4/5 Competizione è in realtà una supercar derivata da una F430 Scuderia e da una F430 GT2 ALMS. esteticamente la vettura ricorda l’esemplare P4/5, Ferrari su base Enzo, mentre la scocca è realizzata in pannelli d’alluminio. Il peso totale è di 1.230 kg, la trazione è naturalmente posteriore, il cambio è a 6 marce sequenziale.
# | Anteprima | Prodotto | Voto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|---|
1 |
![]() |
Pirelli Cinturato Winter M+S - 185/65R15 88T - Pneumatico Invernale | 80,71 EUR | Acquista su Amazon | |
2 |
![]() |
Bridgestone BLIZZAK LM005-205/60 R16 92H - C/A/71 - pneumatico invernale (per auto e SUV/4x4) | 119,41 EUR | Acquista su Amazon | |
3 |
![]() |
Nexen WINGUARD SNOW G 3 WH21 185/65R15 88H Pneumatici invernali | 65,92 EUR | Acquista su Amazon |
Pneumatici Michelin da Competizione
I cerchi in lega di magnesio sono da 18 pollici e presentano un canale 12J all’anteriore e 13J al posteriore. La vettura, stando ai render sarà equipaggiata con pneumatici Michelin 285/660 R18 al’anteriore e 310/710 sempre R18 al posteriore.
Non ci rimane che fare i complimenti a James Glickenhaus ed aspettare la 24 Ore del Nurburgring, corsa che in programma dal 23 al 26 giugno 2011, sempre che Glickenhaus riesca ad omologare la sua bella supercar per uso stradale.