Pneumatici Online

Vinci un corso di guida in pista con Dunlop pneumatici

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Acquistando 4 pneumatici Dunlop avrete la possibilità di ricevere l’esclusiva chiavetta USB contenente un corso di guida sportiva realizzato da GuidarePilotare e dall’ex pilota di F1 Siegfried Stohr. Inoltre avrete la possibilità di partecipare attivamente ad un corso di guida in pista (in totale 18 in plaio) sul circuito internazionale di Misano. Due istruttori professionisti inizieranno i fortunati vincitori ai segreti dello skid car. Il corso prevede, 1 giro in pista effettuato dall’istruttore (giro dimostrativo per imparare le tecniche corrette e quelle errate), 5 giri in pista per lavorare sulle tecniche di guida fino ad avvicinarsi al limite, teoria interattiva e multimediale per assimilare completamente le varie tecniche di guida. Ogni allievo riceverà una videoregistrazione digitale (su SD), pass e diploma personalizzati. L’iniziativa è valida dal 14 Giugno al 30 Agosto.

 

Vinci un corso di guida in pista con Dunlop pneumatici 1

 

Regolamento del concorso

 

Il concorso è promosso da Goodyear Dunlop Tires Italia S.p.A. ed ha valitdità sul Territorio nazionale. I destinatari sono i Consumatori acquirenti finali. Acquistando pneumatici auto e 4X4 estivi Dunlop, nel periodo della promozione, ciascun consumatore per ogni 4 pneumatici (o multipli) Dunlop acquistati presso un rivenditore che aderisce all’iniziativa, avrà diritto ad una chiavetta USB contenente il suddetto corso di guida sportiva ed una cartolina indicante riportante un codice numerico identificativo per la partecipazione all’estrazione a premi.

 

Se siete in procinto di acquistare pneumatici nuovi per la vostra auto o 4×4, Dunlop vi da la possibilità di perfezionare la vostra guida… un bel corso di guida in pista non fa mai male !!!

 

Per ulteriori info visitate il sito www.dunlop.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.