Pneumatici Online

Acquista 4 Pneumatici invernali Pirelli e vinci 6 mesi di abbonamento Calcio

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Tutti coloro che, durante il periodo promozionale (01/11/2009 -31/12/2009), acquisteranno almeno 4 pneumatici invernali Pirelli (e fino ad un massimo di otto) Sottozero, Snowcontrol, Snowsport, Scorpion Ice & Snow presso uno dei Rivenditori autorizzati Pirelli aderenti all’iniziativa, dove sarà esposto il relativo materiale promo-pubblicitario, potranno partecipare al Concorso “ Winter Pirelli – Campione d’Inverno 2009 ”. A fronte dell’acquisto effettuato, ogni acquirente riceverà dal Rivenditore autorizzato Pirelli, un coupon ed una busta pre-affrancata che gli permetteranno di partecipare al Concorso. Ogni consumatore potrà partecipare al concorso con massimo 2 coupon. Per partecipare ogni acquirente dovrà compilare il coupon con i propri dati anagrafici completi, il proprio indirizzo, recapito telefonico ed eventuale indirizzo e-mail, e dovrà scegliere, fra tutte le squadre partecipanti al Campionato di Calcio di Serie A , quella che, secondo un suo pronostico, vincerà il Girone di andata del Campionato e quindi si aggiudicherà il titolo di Campione d’inverno .

Il coupon ricevuto dal Rivenditore (riportante il timbro del Rivenditore) debitamente compilato in tutte le sue parti e unitamente alla copia dello scontrino fiscale (o fattura) comprovante l’acquisto dei pneumatici invernali Pirelli, dovrà essere spedito entro il 31/12/2009 mediante la busta pre-affrancata (indirizzo pre-stampato) a:

 

CONCORSO “WINTER PIRELLI – CAMPIONE D’INVERNO”

c/o PROMOZIONI & CONCORSI

Casella Postale n. 1700

20102 MILANO

 

Tutti i coupon spediti oltre la scadenza stabilita o senza scontrino fiscale/fattura o timbro del rivenditore, nonchè non debitamente compilati, non saranno ritenuti validi. Tutti coloro che, al termine del Girone di Andata del Campionato di Serie A (10/01/2010), avranno indovinato la squadra Campione d’Inverno riceveranno in premio:

 

Promo Pirelli Vinci mediaset calcio serie a

 

N. 1 Abbonamento Semestrale a Mediaset Premium Calcio

(6 mesi di Calcio con il meglio della Serie A – tutta la UEFA Champions League e l’Europa League) – Valore commerciale €. 108,00.- I vincitori dovranno riconoscere direttamente a R.T.I. Reti Televisive Italiane S.p.A. (titolare del marchio Mediaset Premium), entro il 31 Marzo 2010, il costo di attivazione, pari a 1 € (un euro).

 

Leggi il regolamento completo QUI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.