Pneumatici Online

SEMA 2011: Honda Mugen CR-Z-Limited, una belva ibrida su cerchi da 17 pollici

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Bisogna dire che i ragazzi della Mugen si sono messi d’impegno per alzare ancora di più lo spirito racing di quest’auto e non era facile evitare di fare un lavoro ridondante. Il risultato, però, è davvero notevole, anche se magari la scelta dei colori delle strisce laterali solleva qualche dubbio. De gustibus non disputandum est. Il pacchetto per la CR-Z, comunque, sarà prodotto in soli 300 esemplari e comprende una nuova griglia, l’alettone posteriore che potete intravedere anche dalla foto e un set di cerchi in lega da 17 pollici davvero notevoli e accattivanti.

SEMA 2011: Honda Mugen CR-Z-Limited, una belva ibrida su cerchi da 17 pollici 1

In questo progetto non sono stati previsti potenziamenti del motore, che comunque rimane notevole per la sua categoria. Come al solito troviamo il propulsore da 1.5 litri da 114 Cv che aveva già equipaggiato l’Honda Jazz, che unito al sistema elettrico riesce ad arrivare fino a 124 Cv di potenza totale, insieme a 174 Nm di coppia. La Honda Mugen CR-Z-Limited è in questi giorni in esposizione al SEMA Show di Las Vegas, per cui se vi capita di passare per il Nevada, dateci un’occhiata!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.