Marangoni Pneumatici: nuova pagina Facebook e canale Youtube

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Marangoni Tyre, l’azienda italiana produttrice di pneumatici vettura, da qualche giorno ha aperto una pagina Facebook ufficiale che si aggiunge al canale Youtube del gruppo Marangoni già presente da qualche mese sul web. L’obiettivo è raccontare e condividere con i propri clienti e sostenitori tutte le novità del mondo Marangoni. Sulla pagina Facebook troveranno spazio tutte le novità di prodotto, ma non solo. Ampio rilievo è dedicato al tuning, all’attività sportiva dove Marangoni è da sempre impegnata con attività come le corse in salita e il drifting e al mondo dei motori in generale. Attraverso Facebook è possibile interagire con i propri “fan” tramite messaggi, post in bacheca e segnalazioni di contenuti ritenuti interessanti: un’opportunità che Marangoni, da sempre attenta a realizzare con i propri partner un rapporto di collaborazione privilegiato, non vuole lasciarsi sfuggire.

Il canale Youtube permette di pubblicare e rendere accessibili tutti i filmati realizzati da Marangoni, da quelli aziendali e di prodotto, come il filmato dedicato al nuovissimo Marangoni M-Power, a quelli di interesse generale come “La storia del Pneumatico” e “Come nasce un pneumatico” a quelli dedicati all’attività sportiva. Mirco Spiniella, Direttore Marketing della Marangoni Tyre commenta così l’interesse di Marangoni per le nuove opportunità date dalla rete: Lavorando nel settore dei Social Media vogliamo creare nuove possibilità di interazione con i nostri clienti e con il consumatore finale. Consideriamo questo come un’opportunità importantissima per il nostro marchio, ideale per raggiungere i nostri clienti target, appassionati di auto e di tuning.

La pagina Facebook è raggiungibile attraverso il link: http://www.facebook.com/marangoni.tyre.it

Mentre per il canale Youtube il link è: http://www.youtube.com/user/MarangoniGroup

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.