Tutti i Modelli di Auto Citroen DS

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

La gamma di vetture DS si compone di vetture in grado di soddisfare le esigenze più diverse, sia in termini pratici che dal punto di vista della disponibilità economica: dalla DS 3 alla DS 4 Crossback, dalla DS 5 alla DS 3 Cabrio, dalla DS 4 alla DS 7 Crossback, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tutti i modelli sono caratterizzati da un design più che accattivante e mettono in mostra una personalità decisa, essendo in grado di abbinare dinamismo ed eleganza. La DS 4 ne è un esempio concreto: basta dare uno sguardo alle sue linee posteriori decise per cogliere il dinamismo di una vettura che propone una silhouette energica.

E lo stesso vale per la DS Cabrio, che mette a disposizione di chi è interessato ben 4 tipologie differenti di tessuti per il tetto. La tecnologia di punta è una delle caratteristiche peculiari di una gamma che spinge il pedale dell’acceleratore anche sulle molteplici possibilità di personalizzazione, offrendo sensazioni di guida dinamiche e un comfort acustico ottimizzato. Le performance delle motorizzazioni, poi, sono all’insegna dell’efficienza, mentre il DS Led Vision è sinonimo di un’estetica curata in ogni dettaglio, e quasi sensuale.

Scoprire tutti i nuovi modelli di auto Citroen DS vuol dire entrare in contatto con vetture che abbinano innovazione e tradizione. Chi si mette al volante della DS 5, per esempio, può sperimentare la sua ispirazione quasi aeronautica; da notare la cura del dettaglio e la nuova calandra DS Wings, ma anche la connettività su misura. Per ciò che riguarda i colori, si può scegliere tra il grigio antracite pastello, il nero perla metallizzato, il blu zaffiro metallizzato e il bianco perla perlato, mentre per i cerchi si va dai Cairns diamantati neri opaco da 19 pollici agli Houston da 17 pollici, senza dimenticare gli Adelaide neri da 18 pollici: sempre cerchi in lega, ovviamente.

Come dimenticare, poi, la DS 4 Crossback? Espressiva ed elegante, si fa apprezzare per il suo spirito avventuroso, che si concretizza in elementi stilistici che non possono passare inosservati, come gli spoiler neri lucenti sul posteriore, le calotte dei retrovisori dello stesso colore e l’eleganza dei cerchi e dei passaruota. In questo caso i colori spaziano dal grigio artense metallizzato al bianco absolut pastello. Si tratta della vettura ideale per chi non si limita a mettersi al volante in città ma ama guidare anche fuori porta, alla scoperta di percorsi poco frequentati o comunque non abituali.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.