MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Nuova Audi RS3: anche se a prima vista questo “muletto” in test al Nurburgring potrebbe sembrare la nuova Audi S3, in realtà svelerebbe le primissime indiscrezioni sulla nuova Audi RS3. Se infatti a prima vista l’occhio sia riuscito ad ingannare anche i più esperti, il Sound del prototipo nelle foto non mente: sotto il cofano “gira” un motore da otre 4 cilindri.
La nuova Audi RS3 sarà infatti equipaggiata con il pluripremiato 5 litri turbo benzina da due litri e mezzo da ben 360 CV abbinato a trazione integrale quattro permanente e cambio a doppia frizione Audi S-tronic.
Ancora non sono trapelate ulteriori notizie ufficiali ma la nuova Audi RS3 sarà probabilmente disponibile nel corso del 2014 nella versione Sportback e anche (ma non sicuro) nella versione 3P.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI
Vorrei sapere il prezzo