OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Mercedes rilascia le prime informazioni ufficiali circa la nuova supersportiva compatta ad elevate prestazioni Classe A 45 AMG. La sigla, A 45 AMG, a differenza degli altri modelli AMG non indica tuttavia la cilindrata, bensì è un richiamo ai 45 anni di AMG, storico marchio sportivo Mercedes, marchio che da quasi mezzo secolo regala vetture ultra sport caratterizzate da eccezionali performance.  La nuova Mercedes Classe A 45 AMG sarà infatti caratterizzata da un innovativo propulsore 2.0 litri, derivato direttamente dall’unità montata attualmente su Mercedes Classe A 250 Sport, in grado di erogare una potenza massima compresa tra 330 e 350 CV, e ben 400 Nm di coppia. Questo innovativo motore 2.0 Turbo, permetterà alla Classe A 45 AMG di raggiungere i 250 km/h autolimitati e di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi e tuttavia  consentirà di mantenere contenuto il livello di emissioni di CO2e soprattutto del consumo di carburante.

Mercedes Classe A 45 AMG, oltre a sfoggiare un super motore, sarà equipaggiata anche con un innovativa trazione integrale (per la prima volta su una vettura AMG che non sia un SUV), un raffinato cambio robotizzato a doppia frizione a 7 rapporti, un assetto specifico con sospensioni a controllo elettronico ed ammortizzatori –  molle più rigide, carreggiate allargate, sterzo più diretto e preciso e soprattutto un impianto frenante potentissimo con ESP (forse) escludibile completamente.

Audi RS3 e BMW M135i sono avvisate !

Mercedes Classe A 45 AMG sarà presumibilmente presentata al prossimo Salone di Parigi 2012, e di conseguenza commercializzata dal 2013 ad un prezzo approssimativo di circa 45 – 50.000 Euro. Audi RS3 e BMW M135i sono avvisate !

Un pensiero riguardo “Mercedes Classe A 45 AMG

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.