Gommeblog Service: la TUA Vetrina Sul WEB

Perché essere presente su Internet?

Nel 2014, è aumentata (rispetto al 2013) la quota di famiglie che dispongono di un accesso ad Internet da casa e di una connessione a banda larga (rispettivamente dal 60,7% al 64% e dal 59,7% al 62,7%). (*)

Ciò implica che internet si sta diffondendo sempre più in tutte le famiglie italiane. Circa il 69,5% degli italiani che navigano in rete sono alla ricerca di  informazioni su prodotti e servizi, italiani che prima di acquistare “a scatola chiusa” un prodotto,  si informano, confrontano, e cercano le attività e le aziende in grado di fornire loro il prodotto scelto alla condizione economica ad essi più favorevole.

Cresce l’e-commerce: nel 2014 il 34,1% degli individui di 14 anni e più che hanno usato Internet ha ordinato e/o comprato merci e/o servizi per uso privato. I settori che registrano la crescita maggiore sono gli articoli per la casa (+5,1 punti percentuali) e gli abiti e gli articoli sportivi (+3,8 punti percentuali). (*) (* Dati Istat – 2014)

Ne deriva quindi che, circa il 69,5%* degli italiani che navigano in rete alla ricerca di  informazioni su prodotti e servizi, prima di acquistare “a scatola chiusa” un prodottosi informano, confrontano, e cercano le attività e le aziende in grado di fornire loro il prodotto scelto alla condizione economica ad essi più favorevole.

Per questo motivo è di fondamentale importanza per Te e per la Tua Azienda essere online e, se la tua attività è relativa al settore “Ruote” (pneumatici, cerchi, catene da neve, accessori), Gommeblog.it è la soluzione più giusta: un blog indipendente, imparziale, il 1° Blog italiano presente sul WEB inerente pneumatici e cerchi in lega.

Perché essere online con GommeBlog.it?

GommeBlog.it non è unicamente un portale specializzato su pneumatici e cerchi in lega per auto e moto ma è l’unico Blog Italiano su Internet a tematica unica su ruote e componenti ad esse associate; GommeBlog.it è diventato in breve tempo un riferimento per tutti coloro che desiderano acquistare, informarsi e scegliere nel modo più appropriato componenti per i loro mezzi di trasporto.

Gommeblog.it, tramite il nuovo servizio online GOMMEBLOG SERVICE, con una dettagliata e ricca VERA E PROPRIA INSERZIONE PUBBLICITARIA relativa alla Tua Azienda riuscirà a farti notare da migliaia di lettori.

Grazie a GOMMEBLOG SERVICE, potrai trovare e sviluppare nuovi contatti con clienti, fornitori, partner e riuscirai a essere estremamente concorrenziale, sarai cioè in grado di offrire subito i tuoi contatti a chiunque stia cercando tutte le informazioni di cui ha bisogno.

Sei un gommista o un rivenditore di pneumatici, Gommeblog.it ti offre lo strumento perfetto per comunicare rapidamente con migliaia di lettori; I vantaggi sono molteplici: migliaia sono infatti i lettori di Gommeblog.it che quotidianamente entrano nel sito per leggere recensioni sulle gomme da acquistare e al contempo moltissime sono le e-mail che arrivano inerenti rivenditori di zona, officine autorizzate, …

Gommeblog.it è infatti un sito estremamente “targhettizzato” ed i lettori troveranno il Tuo indirizzo direttamente nel sito, senza dover necessariamente uscire dal blog ed effettuare ricerche avanzate, molto spesso controproducenti

Cosa offre Gommeblog Service

All’interno di Gommeblog.it è stata istituita un’area all’interno delle carie categorie suddivisa per REGIONI – PROVINCE – COMUNI, area in cui verranno inseriti i dati dei rivenditori che aderiranno al servizio. I lettori, all’interno di ogni articolo troveranno una sezione dedicata dove poter ricercare facilmente rivenditori che aderiranno al servizio GOMMEBLOG SERVICE in base a Regione, Provincia e Comune.

Che vantaggi ottengo rispetto ad un classico elenco telefonico?

Avere una scheda dettagliata su GommeBlog.it diventa quindi un requisito fondamentale per promuovere la tua attività sul web e aumentare le possibilità di crescita della tua azienda. Entrare in contatto con sempre nuovi e potenziali clienti risulta adesso semplicissimo: tutti i lettori che quotidianamente leggono gli articoli sulle pagine di GommeBlog.it potranno liberamente (e soprattutto facilmente) trovare il punto vendita, rivenditore, gommista più vicino a casa, al lavoro. La Tua Scheda sarà inoltre inserita e pubblicizzata sui nostri Social con Link alla tua Pagina Social in modo da ampliare ulteriormente i Tuoi fan e di conseguenza i Tuoi Contatti.

Dove sarà inserita la sceda della mia attività?

La scheda (anzi una vera e propria inserzione) sarà inserita all’interno di un database facilmente consultabile: ogni lettore tramite questo link che sarà visibile in ogni pagina del portale potrà facilmente selezionare la Regione, Provincia e Comune: Proprio all’interno della “Sezione Comune” sarà inserito l’articolo. L’articolo sarà inoltre indicizzato dai motori di ricerca. Insomma, VISIBILITÀ SU INTERNET 100%.

Ma quanto mi costa?

GOMMEBLOG SERVICE ti assicura visibilità a prezzi esclusivamente vantaggiosi. Aderire al servizio ha un prezzo (se di prezzo si vuole parlare !!) veramente irrisorio:

L’iscrizione ha una quota simbolica di solo 120,00 Euro/Anno TASSE INCLUSE (*), quindi MENO DEL COSTO DI ½ CAFFÈ AL GIORNO, iscrizione che potrai anche detrarre delle tasse.

Insomma, un modo dare ancora più visibilità alla Tua Azienda, attrarre sempre nuovi clienti e farti notare sempre più sul web.

(*) Prezzi validi sino al 31/08/2014

Se sei interessato contatta Gommeblog, ADESSO è il momento giusto per ampliare il Tuo Business.

Per informazioni sul Servizio GOMMEBLOG SERVICE, invia una MAIL a: service@gommeblog.it

Alcuni Numeri (Aggiornati al 22/03/2014)

  • Visitatori Unici Anno 2013: 791.345
  • Vistatori Mensili (Rif. Media Anno 2013): 65.945
  • Numero Visualizzazioni Totali Anno 2013: 1.847.470
  • Numero Iscritti Attivi Pagina Facebook: 127.117 (Link Pagina Facebook Gommeblog)
  • Numero Iscritti Attivi Pagina Google Plus: 12.946 (Link Pagina G+ Gommeblog)
  • Numero Iscritti Attivi Canale Video Youtube: 25.288(Link Canale Youtube Gommeblog)
  • Numero Visualizzazioni Totali Video Youtube: 25.676.337
  • Numero Visualizzazioni Mensili Video Youtube (Rif. Media Anno 2013): 1.264.258
  • Nuovi Iscritti Mensili Canale Youtube (Rif. Mese Febbraio 2014) : 1324

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.