PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI ESTIVI 2023

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Sono  queste le particolarità che ne fanno un mezzo unico, in grado di muoversi su ogni terreno grazie alla trazione permanente ed alle caratteristiche degli pneumatici che gli consentono di procedere agilmente anche nel fango, sulla sabbia e in tutte le situazioni di terreno problematiche. Argo può addirittura muoversi in acqua perché lo scafo galleggia e la spinta in acqua è assicurata dalle otto ruote con gomme dal profilo particolare che fungono da pale, mentre sulla terra assicurano un ottimo grip essendo anche del tipo a bassa pressione. L’Argo 8×8, prodotto in Canada dall’omonima azienda, è a tutti gli effetti un mezzo da lavoro, ottimo anche per il tempo libero, utilizzato nei cantieri, ma anche da cacciatori e pescatori e può essere allestito anche per interventi nel campo della Protezione civile e dell’antincendio fino al soccorso alpino su neve considerato che le otto ruote funzionano come dei cingoli, ma per chi lo richiede sono disponibili come optional cingoli specifici per la marcia su neve alta o sulle strade di servizio delle piste da sci.

Argo 8x8: il mezzo anfibio inarrestabile 1

Importato e distribuito in Italia da Automotive srl di Milano, Argo 8×8 è dotato di un motore Kohler Agis, 2 cilindri a V, a benzina, di 674 cc, con potenza di 25 cv; monta un cambio automatico del tipo Cvt a variazione continua, con possibilità di rapporti normali e ridotti ed è in grado di arrampicarsi su pendenze fortissime e su rampe di 45°.

Argo 8x8: il mezzo anfibio inarrestabile 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.