Pulizia Pneumatici

MA-FRA Ecomaf Gomme: il nero gomme tecnologico che rispetta l’ambiente

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Tutti noi conosciamo MA-FRA ed i suoi sensazionali prodotti, ma non tutti sono a conoscenza della continua ricerca scientifica della casa circa la produzione di prodotti sempre più rispettosi per l’ambiente. Per un mondo sempre più pulito e vivibile, MA-FRA sviluppa infatti prodotti per la cura dell’auto il più avanzati possibile e sempre più in linea con le severe e giustissime leggi ambientali. Ne sono la dimostrazioni i prodotti MA-FRA appartenenti alla linea Ecomaf, un concreto passo in avanti in termini di eco sostenibilità. Prodotti con tensioattivi di origine vegetale, sono il frutto d’importanti investimenti che hanno portato i ricercatori MA-FRA a esplorare strade assolutamente nuove nel campo della detergenza a basso impatto ambientale. Un chiaro esempio è Ecomaf Gomme.

MA-FRA Ecomaf Gomme: il nero gomme tecnologico che rispetta l'ambiente 1

Nero Gomme Tecnologico

Per evitare che i pneumatici della nostra auto possano invecchiare precocemente e danneggiarsi, i laboratori di Ricerca & Sviluppo MA-FRA hanno messo a punto Ecomaf Gomme, un prodotto davvero innovativo. Il formulato di Ecomaf Gomme garantisce la massima biodegradabilità, poiché non contiene al suo interno solventi chimici dannosi per la natura. Ecomaf Gomme, infatti, è basato su zuccheri vegetali ed è gradevolmente e naturalmente profumato. Ecomaf Gomme è un prodotto di facile impiego, che preserva le gomme dalle classiche screpolature, mantenendo inalterata l’elasticità della superficie laterale e donando loro un aspetto sempre brillante.

Prodotto ideale per tutti coloro che amano l’ambiente

Ecomaf Gomme è il prodotto ideale per tutti coloro che amano l’ambiente e pensano al futuro del nostro pianeta: un concreto passo in avanti in termini di eco sostenibilità. Ecomaf Gomme è offerto da MA-FRA in un comodo formato da 500 ml con nebulizzatore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.