Manutenzione

STP Auto Ibride: pulitore specifico per i motori Start & Stop

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


STP Pulitore Motori Benzina Start-Stop

Gli ultimi dati sul mercato automobilistico indicano che gli italiani scelgono sempre più veicoli elettrici e ibridi. La certezza di ridotti consumi e una crescente consapevolezza in materia ambientale da parte dei guidatori ha fatto registrare, solo a dicembre 2019, 9.776 veicoli ibridi venduti (5.746 nello stesso mese 2018), pari al 7% del mercato nazionale, mentre nel cumulato gennaio-dicembre 2019 abbiamo 116.327 immatricolazioni, anche qui il doppio rispetto al 2018 (dati UNRAE). Il nuovo anno comincia con un dato positivo: nel gennaio 2020 la percentuale di auto ibride presenti sul mercato è del 10%, quasi il doppio rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

STP, il marchio di additivi per carburanti e oli più riconosciuto e apprezzato dagli specialisti delle auto, è da sempre alleato dei guidatori per una perfetta efficienza dei veicoli e, ora, vuole essere vicino anche ai driver che scelgono un’automobile con un motore ibrido. Il prodotto è il Pulitore Motori Benzina Ibridi Start-Stop il quale presenta una formula testata scientificamente in laboratorio per garantire più a lungo il funzionamento ottimale dei motori benzina con tecnologia Start & Stop anche nelle macchine ibride.

Si stima che, durante il suo ciclo di vita, una tradizionale vettura senza sistema di Start & Stop venga sottoposta a circa 50.000 cicli di avviamento. Nelle auto dotate invece di questa tecnologia, che entra in funzione ogni volta che ci si ferma, il numero tende quasi a decuplicarsi. Uno degli effetti negativi è la suscettibilità del motore all’accumulo di depositi nel sistema di alimentazione: il Pulitore Motori Benzina Ibridi Start-Stop pulisce e protegge i componenti chiave del motore impedendo l’accumulo dei depositi che incidono sulla perdita di potenza e l’aumento delle emissioni di CO2.

Il flacone di STP Pulitore Motori Benzina Ibridi Start-Stop è sufficiente per un pieno di 50-60 litri di carburante ogni 3000 chilometri. È inoltre sicuro l’utilizzo combinato con altri additivi STP.