Rally Mille Miglia: sfida europea per Peugeot e Andreucci

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Dopo l’esordio vittorioso al Rally de Il Ciocco, l’obiettivo per il Leone è confermare la leadership nella classifica generale e puntare alla vittoria della tappa bresciana. Il pilota Paolo Andreucci:  Abbiamo già messo in archivio il primo appuntamento e siamo pronti a concentrarci sulla gara di Brescia. Abbiamo visto come i nostri avversari anche in questa stagione siano molto competitivi, per cui dovremo fare molta attenzione nell’adottare la tattica di gara migliore e scegliere il set-up più performante per la nostra vettura. Negli ultimi due anni siamo stati protagonisti al Mille Miglia salendo sul gradino più alto del podio ma sappiamo quanto la gara bresciana sia difficile da interpretare, con la variabilità delle condizioni meteo che sarà un fattore molto importante. Infatti, oltre a essere veloci dovremo essere bravi a fare le giuste scelte all’Assistenza. I chilometri di prove speciali (oltre 250) e l’ampio territorio che queste coprono sono un’ulteriore difficoltà che dovremo affrontare. Negli anni passati è stata la speciale San Zeno a fare sempre la differenza…quest’anno sarà sempre una prova importante per la classifica ma, credo, che la prima giornata di gara potrebbe essere quella decisiva…quattro prove speciali, distanti molti chilometri l’una dall’altra…è li che bisognerà cercare di fare la differenza.

Rally MilleMiglia – Il programma

  • Fondo: Asfalto
  • Percorso totale: 896,23 km
  • Prove speciali cronometrate: 15 per un totale di 256,63 km
  • Giovedì 19 Aprile (1 prova speciale)
  • Parco assistenza Mille Village (Via Borgosatollo, Brescia)
  • PS1: Daniel Bonara ore 20.01
  • Venerdì 20 Aprile (8 prove speciali)
  • Parco assistenza Mille Village (Via Borgosatollo, Brescia)
  • PS2: Conventino 1 ore 9.04
  • Arrivo prima tappa – Lecce ore 19.19
  • Sabato 21 Aprile (6 prove speciali)
  • Parco assistenza Mille Village (Via Borgosatollo, Brescia)
  • PS 10: Acquebone ore 8.44
  • Arrivo del rally e cerimonia premiazione: Piazza Vittoria, Brescia ore 18.00

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.