MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Il DRS, ovvero l’ala mobile posteriore pensata per aumentare le probabilità di sorpasso in Formula 1 non convincono Kimi Raikkonen. Il modo in cui lavora il DRS per me è un po’ ridicolo – commenta il finlandese ha Superare non è più un’arte ormai. Devi solo alzare l’ala e passare facilmente. Chi sta davanti non può fare nulla. Ma sono d’accordo sul fatto che abbia migliorato lo spettacolo. Raikkonen ieri durante la prima giornata di test Formula 1 a Jerez ha ottenuto i risultati migliori, Così commenta Kimi la prima giornata di test: Per me è più facile abituarmi alle gomme Pirelli rispetto agli altri un anno fa. Per me è stato come un nuovo inizio.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI