OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

Fondmetal 7700 sono cerchi in lega 4×4 progettati per resistere alle enormi forze che si sviluppano nella guida in off-road più impegnativa. I cerchi in lega Fondmetal 7700 sono caratterizzati da linee forti ed originali, composti da 5 razze dalla forma rigorosa, in grado di creare un design innovativo e di grande impatto. Fondmetal, con i cerchi in lega off-road 7700 esplora nuove frontiere del design, soprattutto attraverso soluzioni progettuali e costruttive non solo inedite, ma anche e soprattutto estremamente complesse; soluzioni realizzabili solamente grazie ad un enorme know-how tecnico e ad una tecnologia costruttiva di primissimo piano. Ed è proprio la continua evoluzione tecnologica che caratterizza Fondmetal che ha permesso di dar vita a cerchi in lega 4×4 estremamente raffinati ed in grado di assicurare affidabilità e resistenza. I cerchi in lega Fondmetal 7700 sono infatti destinati a dare il meglio sui terreni impossibili, a bordo di potenti 4×4 pensate per essere inarrestabili; nonostante la loro indole fuoristradistica, questi cerchi in lega riescono ad essere eleganti ed agili, pur restando estremamente vigorosi.

 

cerchi-in-lega-off-road-Fondmetal-7700

 

Cerchi in lega off-road Silver e Nero lucido

 

I cerchi in lega Fondmetal 7700 sono tutt’altro che usuali; ad esempio i fiori di fissaggio ed il mozzo prominente, tipici dei cerchi in lega destinati ai fuoristrada, sono stati ricoperti con una specifica coppetta dal design inconfondibile ed importante, senza tuttavia aver appesantito la parte centrale. I cerchi in lega Fondmetal 7700 sono disponibili nella classica colorazione Silver e nella più ricercata versione nero lucido con finitura diamantata, colorazione in grado di uscire dagli schemi senza tuttavia infrangerli, rendendo sicuro un tocco di raffinatezza. È bene ricordare che i cerchi in lega Fondmetal 7700 sono progettati per essere montati praticamente su tutti i modelli 4×4, dalle maxi americane alle raffinate giapponesi.

 

Cerchi in lega estremamente resistenti

 

I cerchi in lega off-road Fondmetal 7700 sono progettati attraverso una attenta analisi strutturale FEM, vantano caratteristiche di rigidità e frequenza di eccellenza. Ad attestare tali doti strutturali, Fondmetal rende pubblici i dati relativi proprio alla rigidità e alle frequenza, in funzione del canale e delle misure:

 

Misure

Rigidity

Frequency Centrale (Mozzo e Razze)

Canale

Carico di resistenza

7×16”

2740.13Knm

398.7 Hz

809.9 Hz

975Kg

8×17”

2418.72KNm

337.6 Hz

678.4 Hz

975Kg

8.5×18”

2212.52KNm

308.8 Hz

599.1 Hz

950Kg

 

cerchi-in-lega-4x4-Fondmetal-7700

 

Come tutta la gamma Fondmental, anche i cerchi in lega 7700 sono garantiti dalla più alta certificazione di qualità del settore automobilistico; la ISO/TS16949:2002 rilevata dall’ente tedesco TUV.

Fonte: Fondmetal

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.