TOP SCONTI e OFFERTE sulle Migliori IDROPULITRICI - Agrieuro.com

MODELLO

PRESSIONE

PREZZO

IDROPULITRICI BATTERIA70-110 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PICCOLE100-140 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI HOBBISTICHE120-160 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI SEMI PROFESSIONALI130-180 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PROFESSIONALI150-200 bar

Mostra Prezzo


Presente al prossimo Autopromotec, la più grande fiera dedicata agli operatori del settore automotive in Italia che si terrà dal 22 al 26 Maggio nell’area esposizioni della Fiera di Bologna, con uno stand dedicato a FSC (Franchising Service Company), la sua ultraventennale catena di franchising del pneumatico, Continental Italia SpA ha voluto realizzare un’area dedicata in cui ricevere i propri ospiti in maniera più riservata. La ContiLounge, all’interno del padiglione 20 allo stand A80, è il momento di incontro tra Continental e gli invitati accreditati, in un ambiente esclusivo e riservato agli operatori, sia clienti che fornitori, legati da un rapporto di patnership con Continental, che avranno così l’occasione di scambiare le proprie opinioni e di ammirare la gamma completa dei prodotti del quarto produttore mondiale di pneumatici, dalle coperture estive per autovettura della 5 family ai ContiWinterContact, alla linea autocarro e bus, ai pneumatici per motociclo.

Continental Sport Contact 5

Tecnologia, solidità e innovazione sono i valori del gruppo Continental, e l’area di incontro all’interno di Autopromotec si ispira pienamente a questi concetti.

Divisione Pneumatici Continental

La Divisione Pneumatici riunisce i comparti dedicati a pneumatici per autovetture, autocarri, autobus, per l’industria e per veicoli a due ruote. Fra i produttori di pneumatici leader a livello mondiale, la Divisione Pneumatici ha realizzato nel 2011, con un organico di oltre 41.000 persone, un fatturato di oltre 8,8 miliardi di euro. La Divisione Pneumatici attualmente conta 22 centri di produzione e sviluppo nel mondo. L’ampia gamma di prodotti ed i continui investimenti nella ricerca e sviluppo costituiscono un importante contributo per una mobilità più efficiente dal punto di vista economico ed ecologico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.