Attualità

Raduno Internazionale 4×4 Goriška Brda: Successo per l’edizione 2012

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Crescono sempre di più il numero dei partecipanti ed i consensi per il tradizionale raduno internazionale 4×4 a Goriška Brda (Slovenija) che quest’anno era alla sua 18^ edizione; oltre 100 i fuoristrada (quasi il doppio rispetto allo scorso anno) che si sono dati appuntamento domenica 21 ottobre presso la cantina sociale ” Vinske klet Goriška Brda” a Dobrovo, località a ridosso del confine con l’Italia. Partenza alla 9.30 per un giro a road-book tra suggestivi boschi e curati vigneti dove molto spesso era necessario l’uso delle ridotte per superare asperità di una certa difficoltà anche se mai proibitive o che avrebbero potuto mettere a repentaglio l’integrità dei fuoristrada.

Raduno Internazionale 4x4 Goriška Brda: Successo per l'edizione 2012 1

Anche quest’anno va dato merito alla rinnovata guida del Jeep Club Brda di aver organizzato una manifestazione con grande impegno e certosinità, pulendo da rami e rovi tutte le strade percorse e portando i partecipanti in luoghi di suggestiva bellezza, come ad esempio le pendici del Sabotino ed i dolci saliscendi delle colline del Brda. Grazie anche ad una giornata splendida dal punto di vista meteo, ogni sosta ristoro si trasformava in un piacevole momento culinario all’aria aperta con degustazione di piatti tipici, castagne e dell’immancabile buon vino.

Alle 18.00 tutti gli equipaggi facevano ritorno a Dobrovo dove la manifestazione si concludeva con la premiazione dei club più numerosi con al primo posto il G.F.I. Alpe Adria, gemellato proprio con il Jeep club Brda in un’unione saldata il 21.12.2007, nello stesso giorno in cui venivano aperti tutti i valici confinari tra Italia e Slovenija. Una manifestazione che viene promossa a pieni voti e che rafforza l’unione e la passione condivisa da fuoristradisti italiani e sloveni nel comune interesse di migliorare la pacifica convivenza tra diverse genti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.