Raduno Internazionale 4×4 Goriška Brda: Successo per l’edizione 2012

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Crescono sempre di più il numero dei partecipanti ed i consensi per il tradizionale raduno internazionale 4×4 a Goriška Brda (Slovenija) che quest’anno era alla sua 18^ edizione; oltre 100 i fuoristrada (quasi il doppio rispetto allo scorso anno) che si sono dati appuntamento domenica 21 ottobre presso la cantina sociale ” Vinske klet Goriška Brda” a Dobrovo, località a ridosso del confine con l’Italia. Partenza alla 9.30 per un giro a road-book tra suggestivi boschi e curati vigneti dove molto spesso era necessario l’uso delle ridotte per superare asperità di una certa difficoltà anche se mai proibitive o che avrebbero potuto mettere a repentaglio l’integrità dei fuoristrada.

Anche quest’anno va dato merito alla rinnovata guida del Jeep Club Brda di aver organizzato una manifestazione con grande impegno e certosinità, pulendo da rami e rovi tutte le strade percorse e portando i partecipanti in luoghi di suggestiva bellezza, come ad esempio le pendici del Sabotino ed i dolci saliscendi delle colline del Brda. Grazie anche ad una giornata splendida dal punto di vista meteo, ogni sosta ristoro si trasformava in un piacevole momento culinario all’aria aperta con degustazione di piatti tipici, castagne e dell’immancabile buon vino.

Alle 18.00 tutti gli equipaggi facevano ritorno a Dobrovo dove la manifestazione si concludeva con la premiazione dei club più numerosi con al primo posto il G.F.I. Alpe Adria, gemellato proprio con il Jeep club Brda in un’unione saldata il 21.12.2007, nello stesso giorno in cui venivano aperti tutti i valici confinari tra Italia e Slovenija. Una manifestazione che viene promossa a pieni voti e che rafforza l’unione e la passione condivisa da fuoristradisti italiani e sloveni nel comune interesse di migliorare la pacifica convivenza tra diverse genti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.